Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbi allenamento dimagrante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbi allenamento dimagrante

    Buonasera a tutti,mi trovo di nuovo qui per chiedere vostre opinioni e vostri consigli su un mio dubbio. Ho usato il tasto cerca senza giungere ad una conclusione. Ho bisogno di diminuire la mia percentuale di massa grassa, quindi per l'alimentazione ho già provveduto,per l'allenamento con sovraccarichi anche,il mio dubbio rimane sull'allenamento cardio.
    Ok la sala pesi prima ma il mio dubbio è,effettuare un allenamento aerobico classico di 40 minuti al 85% FCmax? Un camminata a 130bpm? O un allenamento HIIT?
    Altezza 1,80
    Età 22
    Peso 99 (mg 19%)
    Disponibilità di frequenza giornaliera

    "Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King

    #2
    meglio un ihfbbtt large muscolar rate pectoral essential ccff 18%...oppure 20-25 minuti a ritmo "blando" (non so a che percentuale di FCmax sia........) dopo i pesi, qualche sessione di sprint sui 100 mt (basta anche uno da 5-6 scatti a settimana lontano dal wo delle gambe previo riscaldamento adeguato e corsettina di 10 minuti dopo)...e qualche corsettina al parco di 30-40 minuti nei giorni in cui non ti alleni coi pesi...

    Commenta


      #3
      praticamente stai consigliando di fare tutto.

      comunque se alimentazione(ipo)e pesi sono a posto, puoi aggiungere cardio post wo per 20/25minuti in fascia lipo e nei giorni no wo puoi fare 30/40 minuti di cardio, ogni fisico è diverso quindi vedi come reagisci, mi raccomando costanza impegno e tanta pazienza i risultati saranno li.

      Commenta


        #4
        Ok ma la fascia lipo quant'è? Ci sono pareri discordanti c'è chi dice 60-75% chi 85%

        "Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          praticamente stai consigliando di fare tutto.

          comunque se alimentazione(ipo)e pesi sono a posto, puoi aggiungere cardio post wo per 20/25minuti in fascia lipo e nei giorni no wo puoi fare 30/40 minuti di cardio, ogni fisico è diverso quindi vedi come reagisci, mi raccomando costanza impegno e tanta pazienza i risultati saranno li.
          praticamente hai copiato quello che ho detto io......

          ---------- Post added at 21:06:42 ---------- Previous post was at 21:05:57 ----------

          Originariamente Scritto da lucapicchio Visualizza Messaggio
          Ok ma la fascia lipo quant'è? Ci sono pareri discordanti c'è chi dice 60-75% chi 85%
          la fascia lipo corri a ritmo blando e non ti far troppi problemi

          Commenta


            #6
            sicuro? hit non l'ho consigliato, scatti nemmeno, in aggiunta puoi anche farti camminate in salita(pendenza) 30/40 minuti, poi ripeto ogni corpo è una cosa a se dubbi in questo tread ci sono molte info, leggilo http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              sicuro? hit non l'ho consigliato, scatti nemmeno, in aggiunta puoi anche farti camminate in salita(pendenza) 30/40 minuti, poi ripeto ogni corpo è una cosa a se dubbi in questo tread ci sono molte info, leggilo http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli
              xk io l'hit dove l'ho consigliato? O.o

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎