ma tranquillo io non ce l'avevo con te, anzi ti posso dire che anche io facendolo così (è molto difficile), sento l'addome, però quel muscolo si trova sotto gli addominali che poi arriva fino a dietro la colonna, basta guardare wikipedia, quindi io da neofita, mi sno accorto del lavoro dia ddome, ma non vorrei fosse solo una sensazione sbagliata come dice la guida
poi ho messo un pò di critica, perchè a quanto vedo nel sito ci sono le guide eppure c'è gente che consiglia l'opposto, o che non si accorge degli errori o delle indicazioni contrastanti con le guide, quindi io non ho capito sono el guide datate?
le guide vanno interpretate cosìcchè ognuno ha il proprio modo di vederla e quindi fà quel che vuole?
non avrebbero senso secondo quest'ultima affermazione-domanda no?
poi ho messo un pò di critica, perchè a quanto vedo nel sito ci sono le guide eppure c'è gente che consiglia l'opposto, o che non si accorge degli errori o delle indicazioni contrastanti con le guide, quindi io non ho capito sono el guide datate?
le guide vanno interpretate cosìcchè ognuno ha il proprio modo di vederla e quindi fà quel che vuole?
non avrebbero senso secondo quest'ultima affermazione-domanda no?
Commenta