ciao a tutti... oggi per la prima volta nella mia vita mi sono cimentato col bilanciere:
oggi non ero molto in forma (nelle serie di riscaldamento dello stacco mi è preso addirittura un giramento di testa )
e per provare il bilanciere comunque ho fatto (mi sono tenuto molto basso coi carichi per provare la tecnica)
stacco
riscaldamento: 5rip con 15kg - 5 rip con 19kg- 5 rip con 23kg
allenamento: max7550 con 29kg e mi è venuto fuori un 8-6-4
panca
riscaldamento: 3x5 con15kg
allenamento anche qui un 8-6-4 con 20kg
ecco i video.... poca determinazione e soprattutto troppe insicurezze.... vabbe nessuno nasce imparato.... c'è molto lavoro da fare
datemi qualche dritta se vi va
8rip panca 20kg 8rip panca 20kg.mp4 - YouTube
6rip panca 20kg 6rip panca 20kg.mp4 - YouTube
4rip panca 20kg 4rip panca 20kg.mp4 - YouTube
8rip stacco 29kg 8rip stacco 29kg.mp4 - YouTube
6rip stacco 29kg 6rip stacco 29kg.mp4 - YouTube
4rip stacco 29kg 4rip stacco 29kg.mp4 - YouTube
il deltoide sinistro in questi esercizi non mi ha dato noia.... però tipo se faccio dei movimenti energici portando le mani da davanti a me ai lati del corpo sento che mi da un leggero fastidio (tipo stringere la corda dell'accappatoio - infatti mi si ripresenta solo nel rematore, quando poso i manubri a terra) non è un dolore ma un fastidio.... magari provo a non fare più rematori per un pò....
fuori dall'allenamento o da movimenti particolari non ho grossi dolori... solo più che altro un senso di stanchezza proprio nella regione del deltoide (ad esempio a guidare sento la spalla sx un pò stanca) ma non c'è un dolore fisso
oggi non ero molto in forma (nelle serie di riscaldamento dello stacco mi è preso addirittura un giramento di testa )
e per provare il bilanciere comunque ho fatto (mi sono tenuto molto basso coi carichi per provare la tecnica)
stacco
riscaldamento: 5rip con 15kg - 5 rip con 19kg- 5 rip con 23kg
allenamento: max7550 con 29kg e mi è venuto fuori un 8-6-4
panca
riscaldamento: 3x5 con15kg
allenamento anche qui un 8-6-4 con 20kg
ecco i video.... poca determinazione e soprattutto troppe insicurezze.... vabbe nessuno nasce imparato.... c'è molto lavoro da fare
datemi qualche dritta se vi va
8rip panca 20kg 8rip panca 20kg.mp4 - YouTube
6rip panca 20kg 6rip panca 20kg.mp4 - YouTube
4rip panca 20kg 4rip panca 20kg.mp4 - YouTube
8rip stacco 29kg 8rip stacco 29kg.mp4 - YouTube
6rip stacco 29kg 6rip stacco 29kg.mp4 - YouTube
4rip stacco 29kg 4rip stacco 29kg.mp4 - YouTube
il deltoide sinistro in questi esercizi non mi ha dato noia.... però tipo se faccio dei movimenti energici portando le mani da davanti a me ai lati del corpo sento che mi da un leggero fastidio (tipo stringere la corda dell'accappatoio - infatti mi si ripresenta solo nel rematore, quando poso i manubri a terra) non è un dolore ma un fastidio.... magari provo a non fare più rematori per un pò....
fuori dall'allenamento o da movimenti particolari non ho grossi dolori... solo più che altro un senso di stanchezza proprio nella regione del deltoide (ad esempio a guidare sento la spalla sx un pò stanca) ma non c'è un dolore fisso
Commenta