con le flessioni oltre al tricipide al deltoide e ai pettorali che muscoli fai piu?
piegamenti sulle braccia
Collapse
X
-
oggi le provate a fare mettendo pesi da 2 kili a terra afferrandoli e facendo le flessioni pero con le mani no che guardano in avanti ma lateralmente vanno bene cosi
poi volevo dire io a braccio di ferro me la cavo bene col destro nella mia scuola o battuto quasi a tutti pero mo misono incapato pke vognio battere a un ragazzo con il sinistro che sono un po scarso e mio padre con il destro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dds1995 Visualizza Messaggiooggi le provate a fare mettendo pesi da 2 kili a terra afferrandoli e facendo le flessioni pero con le mani no che guardano in avanti ma lateralmente vanno bene cosi
poi volevo dire io a braccio di ferro me la cavo bene col destro nella mia scuola o battuto quasi a tutti pero mo misono incapato pke vognio battere a un ragazzo con il sinistro che sono un po scarso e mio padre con il destroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ma scusatemi, per il braccio di ferro cosa c'entrano i piegamenti? se caso devi ringraziare le trazioni, esercizio MOLTO piu difficile dei piegamenti. poipesi 74kg, e da zero non sono pochi anche per una sola trazione. soprattutto per quest'ultime ci sono tante varianti, come le fai tu ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dds1995 Visualizza Messaggiole faccio tre volte a settimana lunedi mercoledi e venerdi a presa inversa ieri ne ho ftte 115
Commenta
-
-
Malfidenti.. ha fatto 115 serie da una ripetizione..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioposso capire se divise durante la giornata...forse...Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiono dai,son troppe ugualmenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
dipende tutto dal livello di allenamento e dal tipo di condizionamento...potrebbero essere improponibili in un intera giornata ed assolutamente nella norma in un allenamento...di sicuro molto oltre la media per la maggiorparte dei ragazzi che si allenano in palestraLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta