Annuncio

Collapse
No announcement yet.

via ancora di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok, grazie ancora per l'aiuto, mi piace come scheda

    Commenta


      #17
      rieccomi, volevo farvi sapere per la scheda:

      lunedì:
      sento lavorare un po poco il petto per il resto è ok, sarà perchè era il primo giorno e ho tenuto un po più leggero

      mercoledì:
      stupenda, amo le serie in stripping, mi hanno distrutto i quadricipiti cosa che facevo veramente fatica a fare anche prima con squat. ora a fine wo ho ancora la soddisfazione, cosa che da quando mi è capitato quel piccolo inconveniente stentava a farsi sentire dopo una giornata di wo alle gambe.

      venerdì:
      bella mi piace sia negli esercizi sia nella sensazione sui muscoli. (sarà anche che la schiena è uno dei miei wo preferiti)


      detto questo grazie mille ancora per l'aiuto nella scheda



      p.s. per l'ernia la sento senza male o fastidi il lunedì quando con la french e manubri mi devo sdraiare o alzare, ora vedrò di sperimentare qualche nuovo metodo o semplicemente me li faccio passare e togliere da qualche povero cristo che ho vicino

      Commenta


        #18
        Carica di più sul petto! Buon wo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎