Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritrovare la motivazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritrovare la motivazione

    Ci sono quei periodi in cui per varie cose la motivazione che si aveva all'inizio scema un pò , fase di stallo nel peso , crescita zero , magari il freddo

    e la consapevolezza che non si ha voglia di andare a pomparsi ma ficcarsi dritti in sauna e basta.

    Come uscite o cosa vi aiuta di più ad uscire da questi impasse oppure non ne avete mai sofferto ?

    #2
    Penso che tutti ne abbiamo sofferto per un motivo o per un altro.
    a me personalmente sono periodo che passano da soli, e continuando ad allenarmi normalmente
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta


      #3
      Ognuno di noi penso che si porti dietro problemi che, nel mio caso, "risolvo" andando in palestra....
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        mai sofferto...momenti "low" si', ma mai pensato di mollare.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Sono semplici momenti passeggeri,anche se nel mio caso sono anche durati diversi mesi causa depressione...cmq come dice ale se i problemi riescono ad essere sfogati in sala pesi,tanto di guadagnato

          Commenta


            #6
            E' successo anche a me e tutto dicembre l'ho fatto a casa sul divano....ho risolto andando in palestra e risentendo i muscoli pomparsi e lavorare. Ora dopo 1 mese ce ho ricominciato, sento ancora i sensi di colpa per aver mollato quel mese.

            Commenta


              #7
              La motivazione la devi avere, è tutto ciclico...i risultati danno motivazione e la motivazione da risultati.Anche io ho avuto un periodo in cui non avevo più voglia di allenarmi, anche perchè spesso e volentieri dobbiamo intraprendere questa ardua strada da soli(nel senso che su 10 trainer 9 sono incompetenti) quindi è qui che troviamo i consigli.Io la motivazione l' ho ritrovata quando in palestra ci sono i"big" ovvero quelli che la frequentano da più tempo e prendono più roba di un maiale da macello per gonfiarsi...e sono delle merde.Io do il 100% quando ci sono loro,gli sbatto in faccia pesi che loro si sognano e squat col culo per terra.Sono più forte di loro più definito e io mi alleno un ora e mezza alla settimana.Loro 8 ore alla settimana e ottengono la metà.Trova qualcuno e diventa meglio di lui.poi un altro.Questa deve essere la tua motivazione

              Commenta


                #8
                la motivazione spesso è difficile trovarla internamente, pertanto risultano ottimi gli stimoli esterni, potete cercarne alcuni come:
                -acquistare un servizio fotografico, se ne trovano in offerta e vi basta programmarlo per 4-6mesi dopo che avrete una grossissima motivazione ad apparire al meglio
                -comprare dei costumi nuovi in anticipo
                -iscrivervi a una gara di pwl o simili
                -cambiare palestra
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

                Commenta


                  #9
                  volevo ringraziare il forum per il supporto , stasera non ho brillato in palestra ma posso essere soddisfatto e finalmente dopo ben40 giorni son riuscito a schiodarmi dai consolidati 86Kg e scendere ad 85,4Kg.

                  cmq specchiarsi e vedere i muscoli che si gonfiano da una bella carica

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                    la motivazione spesso è difficile trovarla internamente, pertanto risultano ottimi gli stimoli esterni, potete cercarne alcuni come:
                    -acquistare un servizio fotografico, se ne trovano in offerta e vi basta programmarlo per 4-6mesi dopo che avrete una grossissima motivazione ad apparire al meglio
                    -comprare dei costumi nuovi in anticipo
                    -iscrivervi a una gara di pwl o simili
                    -cambiare palestra
                    - preparare la borsa la sera prima

                    Muscle and Fitness? Max? Mens Health?

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da small lifter Visualizza Messaggio
                      Io la motivazione l' ho ritrovata quando in palestra ci sono i"big" ovvero quelli che la frequentano da più tempo e prendono più roba di un maiale da macello per gonfiarsi...e sono delle merde.Io do il 100% quando ci sono loro,gli sbatto in faccia pesi che loro si sognano e squat col culo per terra.Sono più forte di loro più definito e io mi alleno un ora e mezza alla settimana.Loro 8 ore alla settimana e ottengono la metà.Trova qualcuno e diventa meglio di lui.poi un altro.Questa deve essere la tua motivazione
                      adesso non esageriamo con le uscite ... gli squartati hp +20 ci sono e se non alzano quanto te in quel momento è perchè magari il mattino hanno alzato il doppio di te e si limitano a un richiamo !
                      Anche perchè invece per molti il fatto che ci siano persone dallo sviluppo oltre natura è proprio IL PROBLEMA ! (a me invece fa incazzare ... ma questo è un problema mio e non ne parlo)
                      Sapendo infatti che non potranno mai arrivarci si deprimono e mollano tutto. Quindi la demotivazione da palestra non è un affare semplice. Del resto qualsiasi down mentale non è semplice da gestire !

                      Commenta


                        #12
                        Messaggio di moderazione

                        Per cortesia evitiamo certi discorsi NON consentiti dal regolamento. Mi sembra una cosa semplice da fare alla portata di tutti...o no?
                        Grazie.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                          adesso non esageriamo con le uscite ... gli squartati hp +20 ci sono e se non alzano quanto te in quel momento è perchè magari il mattino hanno alzato il doppio di te e si limitano a un richiamo !
                          Anche perchè invece per molti il fatto che ci siano persone dallo sviluppo oltre natura è proprio IL PROBLEMA ! (a me invece fa incazzare ... ma questo è un problema mio e non ne parlo)
                          Sapendo infatti che non potranno mai arrivarci si deprimono e mollano tutto. Quindi la demotivazione da palestra non è un affare semplice. Del resto qualsiasi down mentale non è semplice da gestire !
                          Le persone oltre natura ci sono eccome,Beate loro.Stavo appunto rispondendo al ragazzo che ha aperto la discussione perchè, IO almeno non sono oltre natura però ottengo più di quelle persone in certi parametri dell' allenamento pechè mi impegno di più.Se vuoi, in un mex privato ti scrivo alcune "avventure" di questi personaggi.poi capisci che il down mentale non sono io carissimo.ciao

                          Commenta


                            #14
                            Il fatto che più o meno quasi tutti, io compreso, abbiamo sofferto, come soffriremo probabilmente,di fasi di scarsa motivaziione dovrebbe farti rendere conto che capita e passa.
                            Il metodo per guardare avanti è differente per ognuno di noi. puoi variare l'allenamento con qualche tipo che in questo periodo ti attira di più, anche se meno prolifico, l'importante ora è ritrovare lo stimolo giusto.
                            A me è capitato di avere poca voglia di iniziare l'allenamento ma una volta finito la sessione il sentire i muscoli indolenziti e "sentirli" di averli( dico sentirli di averli perchè da gonfi hai più coscienza di averli e non parlo come sensazione ottica!) ti appaga e ti fa ringraziare di non aver mollato per oggi.
                            Domani ti ritroverai ancora con poca voglia ma andrai avanti e anche quella volta ringrazierai di non esserti fermato.
                            Tranquillo come vedi capita ma più che spesso passa!
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎