Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come aumentare la massa muscolare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come aumentare la massa muscolare??

    ciao a tutti mi chiamo Marco sono alto 1,70 e peso 60 kg vorrei avere dei consigli da voi che magari ne sapete di più di me su come aumentare la massa muscolare.La mia alimentazione è ricca di proteine e carboidrati e una volta al giorno uso 150g di proteine in polvere della Proaction,per la maggior parte del tempo mi alleno in casa con panca,bilanciere ,e altri attrezzi per gambe,pettorali e bicipiti,per adesso ho solo 25kg in totale di pesi a casa.Voi quali tipi di esercizi mi consigliate per avere un aumento della massa,credete che devo prendere pesi più grossi? perché molti mi hanno detto che maggiore è il peso e maggiore sarà la massa muscolare che si otterrà.Il mio obbiettivo è di superare i 60 kg arrivando a 90kg.

    #2
    praticamente anche tu vuoi il riassunto del bodybuilding in qualche parola.

    Comunque vabeh prendi tutte quelle proteine, ma segui una dieta, una scheda??
    Mi sembra che gli attrezzi e i pesi che hai sono troppo limitati

    comunque vorresti arrivare a 90kg??
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta


      #3
      Ma no, dai, 25kg vanno benissimo.



      PER RISCALDARTI!

      Commenta


        #4
        No per adesso non seguo una dieta ben precisa,come pesi quanto pensa che dovrei aggiungere per notare un effettivo aumento dei muscoli? si l'obbiettivo che ho è quello di raggiungere i 90kg (di peso corporeo) ovviamente sono consapevole che non si può arrivare a cosi tanto da un giorno all'altro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marko23 Visualizza Messaggio
          No per adesso non seguo una dieta ben precisa,come pesi quanto pensa che dovrei aggiungere per notare un effettivo aumento dei muscoli? si l'obbiettivo che ho è quello di raggiungere i 90kg (di peso corporeo) ovviamente sono consapevole che non si può arrivare a cosi tanto da un giorno all'altro
          ma non è che c'è un peso preciso a cui i tuoi muscoli crescono, devi armarti di pazienza e allenarti allenarti e allenarti
          Originariamente Scritto da andrs92
          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


          ...ciao ANDRIO...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Razor983 Visualizza Messaggio
            Ma no, dai, 25kg vanno benissimo.



            PER RISCALDARTI!
            ragazzi, evitiamo le ironie altrimenti scoraggiamo l'utente! Diamogli consigli utili e facciamogli capire che questo è un forum dal quale può apprendere tanto.......e crescere tanto!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Beh, dai, spero l'abbia capito anche lui che stavo facendo una battuta per ridere.

              Comunque, marko, come ti hanno già detto non c'è una quantità specifica con la quale metti massa.
              Certo, quando alzi di più, hai più massa, ma quella massa l'hai messa alzando meno e così via è un processo a stadi.
              Anzi ti potrei dire che è più facile crescere all'inizio, magari, con il fatto che sei neofita.
              Poi, più vai avanti più è tosta...e i pesi aumentano!!

              Te pensa a farti un'idea di come strutturare un allenamento poi tutto verrà da sè!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎