Se si vuole dividere il lavoro dell'addome per "settori" durante la settimana, in 2 allenamenti per esempio, ok, ma non è affatto utile allenarlo tutti i giorni ammazzandosi di rip. Considera che indirettamente l'addome lavora "sempre", soprattutto nei grandi esercizi multiarticolari.
Addominali scolpiti
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
un hp-10...non credo proprio debba dimagrire...semmai deve mettere su 10kg di massa pulita o quasi...altro che addome a vista.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun hp-10...non credo proprio debba dimagrire...semmai deve mettere su 10kg di massa pulita o quasi...altro che addome a vista.Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioQuindi non mi consigli di rimettermi a dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioNon avevo visto i tuoi dati, manx ha ragione, se sei hp-10 non avrai l'addome ipertrofico, quindi devi cercare di mettere su muscolo, sfruttando il fatto che sei neofita per sporcarti il meno possibileFederico
Commenta
-
-
hp-10 è la differenza tra altezza e peso
nessuno ti ha detto che non avrai mai la tua tanto agoniata tartaruga ma solo che nello stato attuale è improbabile... quindi dovresti dedicarti più che all'addome all'accrescimento dell'intero apparato muscolare per mettere su una discreta massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioScusa, potresti spiegarti meglio? Sinceramente non capisco che significa hp-10 e il fatto che non avrò un addome ipertrofico...significa che non avrò mai dei bei addominali?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosignifica che sei 10kg sotto alla tua altezza...quindi, brutalmente parlando e ovviamente senza nessuna offesa, non hai ancora muscoli, tanto meno quelli dell'addome. Devi fare quindi massa...cosa che si fa in primis a tavola seguendo una dieta specifica. Passa in sezione alimentazione, posta la tua dieta attuale con le grammature, i tuoi dati e fatti aiutare.Federico
Commenta
-
-
più che parlare di hp-10 io direi che bisognerebbe guardare una foto...sto rapporto peso altezza che facciamo senza guardare foto lascia il tempo che trova. Perchè il peso dipende anche dalla struttura scheletrica di una persona che può pesare più o meno. Io all'inizio pure ero un hp-10 ma avevo ancora abbastanza da togliere e avendo cominciato massa troppo presto poi un po' me ne son pentito. Quindi ribadisco, se puoi posta una tua foto dove si vede tutto il corpo ed in rilassata frontale. Poi si potrà dire cosa fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggiopiù che parlare di hp-10 io direi che bisognerebbe guardare una foto...sto rapporto peso altezza che facciamo senza guardare foto lascia il tempo che trova. Perchè il peso dipende anche dalla struttura scheletrica di una persona che può pesare più o meno. Io all'inizio pure ero un hp-10 ma avevo ancora abbastanza da togliere e avendo cominciato massa troppo presto poi un po' me ne son pentito. Quindi ribadisco, se puoi posta una tua foto dove si vede tutto il corpo ed in rilassata frontale. Poi si potrà dire cosa fare.Federico
Commenta
-
-
Ma esistono anche dei tipici ABS WORKOUT che aiutano a mettere in risalto l'addome dopo che hai fatto il 90% del lavoro con la dieta.Però non ne ho mai vistie non ne conosco quindi non saprei consigliartene ma la gente tpo Manx e gli altri sicuramente ne sanno qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggiopiù che parlare di hp-10 io direi che bisognerebbe guardare una foto...sto rapporto peso altezza che facciamo senza guardare foto lascia il tempo che trova. Perchè il peso dipende anche dalla struttura scheletrica di una persona che può pesare più o meno. Io all'inizio pure ero un hp-10 ma avevo ancora abbastanza da togliere e avendo cominciato massa troppo presto poi un po' me ne son pentito. Quindi ribadisco, se puoi posta una tua foto dove si vede tutto il corpo ed in rilassata frontale. Poi si potrà dire cosa fare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioServe una foto completa del corpo o solo del busto?
Sarebbe meglio una foto completa così da poter vedere anche le gambe...Una volta che avrai postato la foto vedremo la situazione e solo allora si potrà dire se devi massificare o dare l'ultima ripulita per poi ricominciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSarebbe meglio una foto completa così da poter vedere anche le gambe...Una volta che avrai postato la foto vedremo la situazione e solo allora si potrà dire se devi massificare o dare l'ultima ripulita per poi ricominciare
Fianchi 97 cm;
Vita 75 cm;
Collo 38 cm.
Non so se riesco a postare le foto...Federico
Commenta
-
Commenta