Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forse lo squat non è il meglio per lo sviluppo delle gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    quanto pesi? Cmq l'accosciata si apprende con la pratica...e la si peggiora pure
    peso 86! durante il mio percorso di aumento del peso è in effetti capitato di peggiorare l'esecuzione, mi è bastato fare un passo indietro e riprendere il cammino con l'esecuzione corretta ma, ahimè, scendere sotto il parallelo non ce l'ho proprio mai fatta!

    Commenta


      #32
      un'unica rip con 86kg hai fatto? Impegnati cavolo Conosco ragazze di 55kg che con 90kg ne fanno 10

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        un'unica rip con 86kg hai fatto? Impegnati cavolo Conosco ragazze di 55kg che con 90kg ne fanno 10
        ma che unica XD ci faccio le serie con quel peso XD non dico che sia molto e ci mancherebbe, ma nemmeno è il massimale XD

        Commenta


          #34
          complimenti manx,riuscire a far fare 10 rip di squat con 90kg ad una ragazza non è impresa facile...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da steil Visualizza Messaggio
            ma che unica XD ci faccio le serie con quel peso XD non dico che sia molto e ci mancherebbe, ma nemmeno è il massimale XD
            è poco cmq per la tua stazza dacci dentro!

            Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggio
            complimenti manx,riuscire a far fare 10 rip di squat con 90kg ad una ragazza non è impresa facile...
            vanno maltrattate...e nemmeno poco. Altrimenti con la scusa di essere donne non combinano niente...es. caricano una macchina per 20 rip...e ne fanno 12...e sono convinte di aver dato tutto ma questo lo fanno anche parecchi uomini

            ok, basta con gli ot

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              è poco cmq per la tua stazza dacci dentro!



              vanno maltrattate...e nemmeno poco. Altrimenti con la scusa di essere donne non combinano niente...es. caricano una macchina per 20 rip...e ne fanno 12...e sono convinte di aver dato tutto ma questo lo fanno anche parecchi uomini

              ok, basta con gli ot
              ho iniziato da settembre, se ti dico i pesi di partenza ti metti a ridere!!! grazie a questo forum ho fatto passi da gigante, e ho sempre più voglia di lavorare

              tornando in topic volevo solo testimoniare come in effetti, "noi alti", troviamo abbastanza difficoltà in determinati esercizi

              Commenta


                #37
                Ciao Steil, sarei curioso (magari in separata sede), se tu potessi (e volessi ovviamente) postare un video, di vedere come esegui lo Squat, secondo me tranne casi rarissimi con un pò di "ritocchi" sotto il parallelo ci si va, non che sia facile ma ci si va.
                sigpic

                Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggio
                  complimenti manx,riuscire a far fare 10 rip di squat con 90kg ad una ragazza non è impresa facile...
                  Si chiama allenamento

                  ---------- Post added at 12:48:40 ---------- Previous post was at 12:47:19 ----------

                  Originariamente Scritto da steil Visualizza Messaggio
                  ho iniziato da settembre, se ti dico i pesi di partenza ti metti a ridere!!! grazie a questo forum ho fatto passi da gigante, e ho sempre più voglia di lavorare

                  tornando in topic volevo solo testimoniare come in effetti, "noi alti", troviamo abbastanza difficoltà in determinati esercizi
                  Dipende un pò dalle leve e dalla voglia di fare. Sono alto 190, quando eseguivo lo squat non mi risparmiavo...Molti limiti sono radicati nella nostra testa e sì, lo squat è favoloso per le gambe.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎