If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti!!Non sono nuovo del forum,e seguo molto le vostre discussioni,e ho notato una cosa,in tutte le schede che vedo non ci sono una marea di esercizi come nella mia.Ho tipo 11 esercizi all'allenamento A e 11 all'allenamento B.Ora la mia domanda è questa,non è che potreste darmi una scheda per la massa da seguire??
I miei dati: Età:ad Aprile 18 Peso:62Kg Altezza:1.74cm
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯)
Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio
Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male.
Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante.
La varietà non c'è, ma i risultati si.
Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall:
1° mese
LUN e VEN
Okkei anche se fa schifo.Eccola
Allenamento A
10 min tappeto
Panca orizzontale 3x10x8x8
Panca 45° Multi Power 3x6
Croci 30° 3x8
Lento manubri 3x8
Tirate al mento 3x10x8x8
Alzate laterali al cavo 3x8
Curl bilanciere 4x10x8x6
Curl manubri alternato 3x10x8x6
Addominali:alzate gambe;sit up;obbliqui
10 min defaticamento
Allenamento B
10 min tappeto
Squat 3x10x8x6
Affondi 3x20
Leg Press 45° 3x6
Culf Multi Power 4x12
Vertical traction 3x8
Lat machine inverso 3x8
Lat pulley 3x8x8x6
Pull Down 3x8
Dips panca 3x10
Ripresa addominali
10 min defaticamento
Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione
1° MODELLO:
A)
Azz, si di coccio allor!! Posta tu un abbozzo, Mikael ti ha fornito un link utile, prendi un modello come esempio che ti piace e postala per discuterne insieme, ok?
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta