Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parte alta-interna del petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    come esercizio per la parte interna vanno bene la Pectoral Machine a braccia aperte e Croci ai cavi?

    Quale dei due risulta il migliore? Cioè il primo è uguale al secondo esercizio?
    Last edited by aL!LuKa; 05-02-2012, 15:19:18.

    Commenta


      #17
      scusate se mi intrometto, ma la chest press?
      io l'ho usata per parecchio tempo e devo dire che la parte alta del petto è abbastanza sviluppata soprattutto rispetto alla parte bassa
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...elloB-s-diario

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
        scusate se mi intrometto, ma la chest press?
        io l'ho usata per parecchio tempo e devo dire che la parte alta del petto è abbastanza sviluppata soprattutto rispetto alla parte bassa
        Fare la chest è sostanzialmente come fare panca, almeno nell'esecuzione anche se non sono paragonabili come ex......puoi farla come ex di rifinitura a fine wo, ma le croci dall'alto con incrocio delle mani sono il top imho...

        ---------- Post added at 19:45:45 ---------- Previous post was at 19:45:15 ----------

        Originariamente Scritto da aL!LuKa Visualizza Messaggio
        come esercizio per la parte interna vanno bene la Pectoral Machine a braccia aperte e Croci ai cavi?

        Quale dei due risulta il migliore? Cioè il primo è uguale al secondo esercizio?
        Di gran lunga superiore le croci
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #19
          Ragazzi, oltretutto credo anche sia molto semplice da mettere in pratica con esercitazioni a vuoto...mi sembra mostruosamente logico che portare la mano dal lato opposto(ai cavi)fornisca uno stimolo piu diretto alla porzione interna rispetto a croci normali coi manubri dove la biomeccanica del movimento non permette questo accorgimento no???svegliamoci un po dai

          Commenta


            #20
            oggi ho provato ad eseguire l'esercizio come mi avete consigliato, croci dal basso monolaterali su panca da 60-45-30. devo dire però che a 60° e a 45° ho sentito uno sforzo maggiore sulla parte alta ma più esterna del petto, mentre a 30° l'ho sentito di più sulla parte interna.

            Commenta


              #21
              Bastava testare gli ex e rendersi conto del lavoro che fai......continua con l'angolazione che ti stimola di più
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎