ciao ragazzi, ho un piccolo problema sui pettorali. In particolare ho che la parte bassa e intermedia del petto si stanno sviluppando regolarmente e abbastanza bene, ma la parte alta-interna, vicino allo sterno, fa fatica a svilupparsi ed è abbastanza piatta. Come posso risolvere la questione ? Con quali esercizi? secondo voi questo proposto da Cianti può essere un buon esercizio da prendere in considerazione ?
parte alta-interna del petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiosecondo me in questo esercizio il petto è coinvolto meno di tanti altri distretti ... condivido quindi quanto detto da Marco ... croci su inclinata in tutte le salse !COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Considerate in ogni caso che "la parte alta interna del petto"...è quella piu' bastarda, o quasi, a far venir fuori. Io non vedo molte analogie tra l'esercizio di Cianti e l'Arnold Press...l'esecuzione è completamente diversa (bene i delts siano colpiti in entrambi gli esercizi).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io l'ho provato a fare tempo fa con i cavi dal basso, esecuzione controllata e più efficace imho..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
forse hai ragione, il cavo ti permette di tenere la tensione sempre continua.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi conforta il tuo "forse".....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
esercizio eseguito una volta sola, per sfizio e con i manubri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Io sento "lavorare" di più la parte interna ( sicuramente per via di un allungamento maggiore ) tramite dip molto controllate dove cerco di scendere il più possibile e crossover incrociando le mani.
Però tieni sempre in testa che gran parte del lavoro la fa la genetica
Commenta
-
Commenta