Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date un consiglio su questa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date un consiglio su questa?

    Ciao ragazzi, come da titolo, vi sarei grato se mi consigliaste su come continuare dopo questa scheda che sto seguendo da 4 settimane in regime di dieta ipocalorico (i mesi scorsi mi son dedicato alla massa, arrivando a 104 kg, mettendo su un bel po' di massa, ma anche massa grassa, altezza 1,78):

    A
    - Spinte manubri: 3*12-10-8/8-10-12
    - Aperture panca piana: 8 – 10 – 12
    - Dip 3x max
    - Pectoral machine 4* 10-8-6/6-8-10
    - Peck deck 4* 12-10-8-6/6-8-10-12
    - Tirate al mento 4*12

    B
    - Rematore 3*12-10-8/8-10-12
    - Pulley stretto 3*10
    - Rematore Manubri 3*10
    - Pullover (peso medio) 3*20
    - Alzate posteriore 3*12-10-8/8-10-12
    - French press 4*12-10-8/8-10-12
    - Push down 3*12
    C
    - Leg curl 3*12-10-8/8-10-12
    - Squat pressa 3*15-12-10/10-12-15
    - Affondi manubri 3*12
    - Curl bilanciere 4*12-10-8/8-10-12
    - Curl seduto 3*12 + 2*6
    - Panca scott 3*12-10-8/8-10-12

    Recupero 1’ 30’’

    Così facendo sto iniziando ad eliminare un bel pò di grasso e a compattare le fibre, non scendendo però tantissimo di peso
    Uno o due giorni in cui non seguo la scheda li utilizzo per 45-60 minuti di aerobica.

    Ora mi sorge un dubbio, dal prossimo ciclo di allenamento, prima iniziare poi quello di dimagrimento per aprile, mi conviene farmi una scheda di 4 settimane dedicata prima alle fibre bianche e poi un'altra di altre 4 settimane per quelle rosse o viceversa?
    Tenendo sempre presente che sono a regime alimentare ipocalorico...
    Grazie anticipatamente.

    #2
    sei arrivato a 104kg...per 178cm di altezza...secondo me sei ingrassato troppo...da quanto ti alleni? Hai una foto? In ogni caso l'allenamento non ti fa perdere peso...ci volgiono dieta ipocalorica e cardio...in ogni caso...perchè tutte quelle rip? Manca lavoro pesante...non ci si definisce facendo 12 rip...sono falsi miti erronei...e cos'è lo "squat pressa"?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Splittaggio e scheda da rivedere......
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        sei arrivato a 104kg...per 178cm di altezza...secondo me sei ingrassato troppo...da quanto ti alleni? Hai una foto? In ogni caso l'allenamento non ti fa perdere peso...ci volgiono dieta ipocalorica e cardio...in ogni caso...perchè tutte quelle rip? Manca lavoro pesante...non ci si definisce facendo 12 rip...sono falsi miti erronei...e cos'è lo "squat pressa"?
        Ciao e grazie, ho ripreso l'allenamento dopo 2 anni circa di stop.
        Qualche anno fa ebbi un dimagrimento di 38kg, e mi innamorai del bb, iniziando ad avere risultati per me accettabili (ho sempre sostenuto che ci si deve sentire bene solo con se stessi), poi un paio di anni fa mi fermai per lavoro, e quest'anno ho ripreso a settembre, con peso iniziale 98kg...
        Intendevo dire Pressa gambe piedi staccati...scusa.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎