Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raggiungere ipertrofia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
    Ma perchè il 90% della gente che pratica Bodybuilding lavora solo per "l'estate"!?!?! ma mettervi in testa che la palestra è utile per il benessere di tutto il corpo per tutto l'anno è così difficile? Fregatene dell'estate, lavora bene tutto l'anno senza queste paranoie...
    Guarda che io la penso come te, non intendo abbandonare mai per nessun motivo l' attività fisica , ho fatto per 6 anni karate ora l' ho lasciato e faccio tutto in casa... Continuo lo stesso ha superare il limite di elasticità e a fare gli stessi esercizi k facevo, solo che ora voglio aumentare la massa oltre alle varie forze...

    ---------- Post added at 17:19:17 ---------- Previous post was at 17:10:47 ----------

    Comunque, ho preparato una mia scheda di allenamento mi potete dire se va bene e consigliami i vari esercizi per influenzare tutto il muscolo?
    Lunedi:
    Petto - Bicipite - Avambraccio - Addominali
    Mercoledi:
    Quadricipite - Polpacci - Tricipiti - Addominali
    Venerdi:
    Spalle - Dorsali - Trapezio -Addominali

    Per alcuni gruppi muscolari (Quadricipite - Polpacci) non voglio aumentare la massa ma li ho comunque messi, conosco qualchè esercizio per questi muscoli ma penso che non siano abbastanza per raggiungere l' ipertrofia, qualsiasi consiglio e ben accetto, Grazie Anticipatamente!

    ---------- Post added 05-02-2012 at 15:46:14 ---------- Previous post was 04-02-2012 at 17:19:17 ----------


    Non sapete consigliarmi un pò di esercizi?

    Commenta


      #17
      scusa ma è veramente ma veramente orribile
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


      ...ciao ANDRIO...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
        scusa ma è veramente ma veramente orribile
        Cavolo , e cosa c'è di sbagliato? Cosa dovrei modificare?

        Commenta


          #19
          body, conosci il detto "chi cerca, trova"?

          -Alcuni-modelli-di-schede-in-multifrequenza


          sul sito ci sono una marea di schede e sistemi da cui evincere quello che fa per te.

          buona fortuna.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Quoto il buon VECCHIO ciuf,basta cercare un po...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎