1) non hai colto il punto, tu hai detto "è meglio x prima di y", io ho semplicemente detto "si puo' fare sia come dici tu, sia al contrario, sia ciclizzare l'ordine nei vari allenamenti". Pero' non mi hai spiegato perché sarebbe meglio fare prima il muscolo x e poi y...limitandoti a dire "userei pesi della barbie, non ce la faccio ec.c.." Sei tu che hai la tua opinione che non si smuove, io non l'ho espressa la mia opinione, perché ho solo riportato dei fatti: è possibile fare in vari modi, nessuno è sbagliato. L'unica opinione che rimarco ancora adesso è questa: petto e dorso, come lo fai non importa, non è da neofita. Stop.
Ci tengo a questa cosa...perché anche poco fa ho letto un giudizio - non mi riferisco a te - circa un esercizio sparato ad...minchiam...solo perché non si conoscono certe cose e si critica a priori.
2) per quanto riguarda pugili e affini, io mi riferivo anche agli allenamenti che citi tu.
3) ho un passato da marzialista anche io...con scarsissimi risultati (come in qualsiasi sport che faccio )
Ci tengo a questa cosa...perché anche poco fa ho letto un giudizio - non mi riferisco a te - circa un esercizio sparato ad...minchiam...solo perché non si conoscono certe cose e si critica a priori.
2) per quanto riguarda pugili e affini, io mi riferivo anche agli allenamenti che citi tu.
3) ho un passato da marzialista anche io...con scarsissimi risultati (come in qualsiasi sport che faccio )
Commenta