Originariamente Scritto da manninsmarc
Visualizza Messaggio
scheda massa perfezionata
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
questo non lo metto in dubbio anche io x 3 mesi ho provato split petto bicipiti dorso tricipiti, è vero si possono massacrare perfettamente, però credo che per un avanzato ove il recupero è alla base di tutto per continuare a crescere sarebbe meglio prolungare i recuperi! cmq x la scheda risistemata che ne pensate? non vi scoccio più promesso
Commenta
-
-
per un avanzato...se è veramente un avanzato...i tempi di recupero possono anche abbreviarsi. E'cmq soggettiva la cosa, non c'è una legge. Io in 8 gg ho allenato il petto tre volte...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper un avanzato...se è veramente un avanzato...i tempi di recupero possono anche abbreviarsi. E'cmq soggettiva la cosa, non c'è una legge. Io in 8 gg ho allenato il petto tre volte...
Commenta
-
-
vogliamo continuare con frasi fatte? abbiamo assodato il punto, ok, e ora?
p.s. io cmq sono dell'opinione che il BB...sia quasi una scienza esatta. Principi base metodologici e che "funzionano" ce ne sono...spesso questa cosa della "non scienza assoluta" e dell'estrema soggettività è solo una scusante.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Grazie per i consigli, ho ristrutturato la scheda, però lo stacco da terra mi da problemi alla bassa schiena, cioè il mercoledi già con squat e stacco a gambe tese i lombari sono già belli cotti, se poi aggiungo un altro stacco da terra il venerdi, poi mi fa male la bassa schiena, perciò ho questa alternativa per il dorso (trazioni, rematore,pulley) intanto ho cambiato metodo per le spalle bicipiti e tricipiti, al posto di una 3x8 opterei per un 6/8/10, per stimolare parzialmente tutte le fibre, la scheda sarà la seguente:
LUNEDI:
petto-deltoidi anteriori/laterali-tricipiti
-distensioni panca piana bilanciere 5x4
-flessioni parallele presa media 4x8
-croci su inclinata ai cavi bassi 3x12
-lento avanti seduto bilanciere 6/8/10
-alzate laterali ai cavi bassi 3x12
-french press bilanciere 6/8/10
-spinte in basso lat machine 3x12
MERCOLEDI:
gambe-polpacci-addome
-Squat bilanciere 5x4
-stacchi a gambe tese bilanciere 4x8
-leg extension 12/10/8
-leg curl 8/10/12
-calf machine 3x12
-crunch con sovraccarico 3x12
VENERDI:
dorso-deltoidi posteriori-bicipiti
-trazioni alla sbarra presa prona+sovraccarico 5x4
-rematore presa prona 4x8
-pulley basso 6/8/10
-alzate posteriori a 90 cavi bassi 3x12
-curl bilanciere presa stretta 6/8/10
-curl scott al cavo basso alternato 3x12
Commenta
-
-
Va bene, inserirei solo delle spinte su inclinata prima delle dip.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta