Ciao a tutti...io mi alleno da 2 anni in palestra 3/4 volte la settimana da quando ho iniziato ad oggi ho aumentato molto la forza ma pochissimo la massa e il volume muscolare...come è possibile??? non riesco a capire...ho provato a mangiare di più ma aumenta solo la pancia... Vorrei qualche consiglio se possibile. grazie
Aumento Forza ma non Massa Muscolare....aiuto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bluleon Visualizza Messaggioche vuol dire che è aumentata di molto la forza?
a quanto ammonta questo "molto"?
10kg, 100kg...200kg?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Harry massa muscolare è forza sono spesso strettamente collegate ma NON SEMPRE...ci sono diverse variabili che entrano in gioco,e queste sono da imputare al patrimonio genetico individuale...pancie muscolari corte,leve lunghe,scarsa%di fibre in detrminate zone e/o scarsa%di fibre bianche sono le piu comuni cause che non permettono di far coincidere volume muscolare e forza...
Commenta
-
-
Ti saremmo grati se postassi la scheda....grazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HarryPotter Visualizza MessaggioE' aumentata la forza nel senso che quando ho iniziato alzavo un tot e
A oggi sono migliorato del 30/40% in più ....ma diciamo allo specchio non si nota... Cmq domani posto la mia scheda. Grazie
ma un 30% di quanto?
posta i massimaliLast edited by bluleon; 02-02-2012, 11:40:26.
Commenta
-
-
Parte A (1giorno):
Addominali a terra 3' consecutivi x 3volte
Addominali Leg Raises 4 x max
Pressa 6x6
Leg Extension sing 3x6
Leg Curl 3x6
Stacchi Gambe semi tese 3x6
Calf in piedi 3 x 20
Curl Bilanciere 4x6
Curl al cavo basso 3x6
Parte B (1 giorno)
Crunch al cavo 3 x max
Addome cramping 2 x max
Dorso Lat avanti 6x6
Rematore manubrio 4 x6
Dorso stacco da terra al cavo basso 3x6
Spinte al pulley 4x6
Tricipidi estensioni con manubrio 3x6
Parte C(1 giorno)
Addominali a terra 3' consucutivi x 2 volte
Panca Piana 6x6
Spinte panca inclinata 4x6
panca inclinata al m.power 3x6
Shoulder press 6x6
Spalle alzate busto flesso 4x6
Consigli??
Commenta
-
-
Il 6 è il tuo numero fortunato?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta