Buongiorno a tutti. vi scrivo per chiedere consigli sull'allenamento dei pettorali e tricipiti..seguo una scheda in palestra , secondo voi va bene o devo cambiare qualcosa?
Petto:
Panca piana 4x 12-10-8-6 (pirmaidale per mettere su un po di forza )
spinte con manubri su panca inclinata 30° 4x10 (l'ho modificato dall'orginale che prevedeva un 4x 12-10-8-6)
croci su panca 30° (4x10)
pullover 2x10
Croci l'ho insierio una settimana fa al posto della cest press perchè a parer mio non riuscivo a trarne vantaggio.. ho fatto bene?
Tricipiti:
french press con bilanciere 4x10
cavi ercolina 4x10
tricipiti tra due panche 3 x max
cosa vi sembra?
premetto che sono scarso con i pettorali e ci vorrei lavorare intensamente.. forse è l'unico muscolo che non mi rende come gli altrim tipo spalle che sono nettamente superiore..mah
Grazie a tutti
Ciao
Petto:
Panca piana 4x 12-10-8-6 (pirmaidale per mettere su un po di forza )
spinte con manubri su panca inclinata 30° 4x10 (l'ho modificato dall'orginale che prevedeva un 4x 12-10-8-6)
croci su panca 30° (4x10)
pullover 2x10
Croci l'ho insierio una settimana fa al posto della cest press perchè a parer mio non riuscivo a trarne vantaggio.. ho fatto bene?
Tricipiti:
french press con bilanciere 4x10
cavi ercolina 4x10
tricipiti tra due panche 3 x max
cosa vi sembra?
premetto che sono scarso con i pettorali e ci vorrei lavorare intensamente.. forse è l'unico muscolo che non mi rende come gli altrim tipo spalle che sono nettamente superiore..mah
Grazie a tutti
Ciao
Commenta