Volevo chiedervi come sostituire con un altro esercizio la pectoral machine perchè dopo averla fatta mi viene male ai nervi delle spalle. grazie in anticipo..
Esercizio in sostituzione alla pectoral
Collapse
X
-
Cosa significa "male ai nervi delle spalle"?
Muscoli, tendini, ... o cosa? E' un problema temporaneo o il fastidio è protratto per giorni? Se sono doms non c'è nulla da preoccuparsi...
Dicci qualcosa di più, anche se deduco che tu sia un neofita...sigpic
Commenta
-
-
Allora è 4 mesi che faccio palestra e questo mese con una scheda nuova ho iniziato a fare la pectoral e da 2 giorni ho dolori ai tendini delle spalle a fare certi movimenti..o ho caricato troppo per la prima volta che ho fatto l'esercizio oppure l'ho fatto in modo sbagliato..
per qualche info in piu per il petto faccio -pectoral machine - croci panca inclinata e panca piana manubri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioCross over ai cavi alti/bassi incrociando le mani davanti a te ad ogni colpo,è anche piu efficace per la parte interna...
Quoto Marco, la pectoral machine non mi piace proprio per me è inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ForoFuncio Visualizza MessaggioAllora è 4 mesi che faccio palestra e questo mese con una scheda nuova ho iniziato a fare la pectoral e da 2 giorni ho dolori ai tendini delle spalle a fare certi movimenti..o ho caricato troppo per la prima volta che ho fatto l'esercizio oppure l'ho fatto in modo sbagliato..
per qualche info in piu per il petto faccio -pectoral machine - croci panca inclinata e panca piana manubri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioCross over ai cavi alti/bassi incrociando le mani davanti a te ad ogni colpo,è anche piu efficace per la parte interna...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioTralasciando la deficitaria componente biomeccanica che viene a presentarsi durante l'esecuzione...l'errore piu comune che ancora vedo spesso è:
Spingere con le MANI e non con i GOMITI!!
Commenta
-
-
Ragiona in termini di logica...i cavi ti permettono di incrociare le mani(l'unico modo per garantire uno stimolo ottimale della parte interna)...ti sei mai chiesto perche in pochi possono vantarsi di quella zona...??miglior compromesso tra mobilita articolare/stimolo molto piu specifico.Domanda:ti conviene insistere con la pectoral?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ForoFuncio Visualizza Messaggiookok i cavi alti li ho anche fatti i 3 mesi precedenti alla nuova scheda ma non li facevo incorciati e con il busto diritto ma con il busto a 45°..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta