Ricominciare.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EST
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 145
    • 0
    • 0
    • nord italy....near Garda
    • Send PM

Ricominciare.........

Ola a tutti!Volevo un consiglio.....tra poco ricomincero' ad allenarmi dopo un break durato mesi e volevo ricominciare allenandomi tutti i giorni!Sono abbastanza esile sono alto 1,88 per un peso di 79/80 kg!Penso essere un normo tipo anche se metto su pancetta abbastanza facilmete; adesso avro' una % di grasso intorno al 14-16% .......voi se foste nelle mie condizioni come affrontereste l'allenamento?Un saluto a Gawain ...economo come me.......
    p.s. come vanno gli studi?
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

allenati riprendendo con calma,ma non ti allenare tutti i giorni,è un suicidio.
    allenati max 3 volte a settimana e mai in giorn iconsecutivi.

Commenta

• EST
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 145
      • 0
      • 0
      • Send PM

Conosci la teoria delle proteine pulsatili?Per sfruttare al meglio la pulsatilita' delle proteine mi devo allenare tutti i giorni ...........pensi sia un suicidio per il recupero??magari allenandosi un filo sotto la normale intensita' potrei evitrare troppi danni......qualcuno ha mai provato??sembra un suicidio ma sai..........chi non risica non rosica

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by EST
        Conosci la teoria delle proteine pulsatili?Per sfruttare al meglio la pulsatilita' delle proteine mi devo allenare tutti i giorni ...........pensi sia un suicidio per il recupero??magari allenandosi un filo sotto la normale intensita' potrei evitrare troppi danni......qualcuno ha mai provato??sembra un suicidio ma sai..........chi non risica non rosica
        Lascia perdere e non ti allenare tutti i giorni. Comprometti il recupero..proteine pulsatili,versatili,umbratili,che siano

Cerca di allenarti con la massima intensità fin dal primo giorno. Darai al corpo un bello shock anabolico.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• EST
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 145
          • 0
          • 0
          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by max_power
          [B]

Lascia perdere e non ti allenare tutti i giorni. Comprometti il recupero..proteine pulsatili,versatili,umbratili,che siano

[/COLOR] ma la teoria e' valida.......pensi sia una cagata???[/COLOR

Cerca di allenarti con la massima intensità fin dal primo giorno. Darai al corpo un bello shock anabolico.

Si d'accordo eppure pensavo di ciclizzare periodi frequenti a periodi infrequenti in dipendenza della risposta del mio corpo all'allenamento......stanchezza,forza.......riposo......cosa ne pensate?? ]
          Last edited by EST; 07-08-2002, 11:49:31.

Commenta

• goku77
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 5731
            • 3
            • 0
            • Send PM

Le teorie possono essere valide e non valide, ma attenzione a quello che si dice sugli integratori.
            Ricorda che i soldi che reggono il Body Building sono i soldi che provengono dagli integratori, quindi stati attento a quello che leggi e quello che prendi.
            Se devi allenarti in base al principio di un determinato integratore mi dispiace dirtelo ma sei fuoristrada e stai omettendo i principi fondamentali più importanti del Body Building NATURAL, ovvero allenamento, recupero e alimentazione.
            Magari ci fossero sempre consigli come quelli che ti hanno dato MisterX e MaxPower.
            Ciao

Commenta

Working...
            X