Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova scheda massa/forza, ho bisogno di aiuto...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova scheda massa/forza, ho bisogno di aiuto...

    salve, vorrei più consigli possibile su questa scheda che ho scritto io con lo scopo di continuare la massa ma pure di cercare di alzare i carichi.
    è una multi abab 4 volte a week.
    19 anni, 179 cm, bf meno del 10%, 65 kg, anzianità allenamento 1 anno.
    A
    stacchi 4x4 120''
    leg curl 3x12 60''
    trazioni 4x6 120''
    lento manubri 8 8 6 6 120''
    alzate laterali 3x12 60''
    curl bilanciere 10 8 6 4 90''
    B
    squat mp 4x6 120''
    affondi 3X8 90''
    panca piana 8 6 6 4 120''
    panca inclinata 3X8 90''
    rematore bil 4x6 120''
    skull crasher 12 10 8 6 90''



    ---------- Post added at 12:54:41 ---------- Previous post was at 12:54:06 ----------

    non ho il rack aggiungo

    ---------- Post added at 20:59:31 ---------- Previous post was at 12:54:41 ----------

    ma non ci posso credere!!!
    io sono l'unico a cui non risp mai nessuno....solo manx quando c'è si degna di rispondere, altri (che rispondono a tutti ecc) neanche l'ombra!
    ma che è una congiura?? poi vi incazzate e mi mandate l'infrazione se uppo.....sì vabbeh.......
    Last edited by vincvinc; 05-02-2012, 18:25:48.

    #2
    Piuttosto che fare flames...cerca di domandarti perché nessuno ti vuole dare piu' una mano...piu' di una volta ti ho risposto dandoti delle informazioni che non hai poi accolto, tanto meno, probabilmente, sei andato a leggere i link sulla forza che ti ho passato. Hai continuato a fare le stesse domande, alle quali avevo già risposto e/o alle quali potevi trovare una risposta da solo. Non siamo al servizio di nessuno...e rispondiamo se possiamo/vogliamo...certo facendo l'arrogante e la vittima...togli la voglia all'utenza di rispondere...cerca di seguire il regolamento, per cortesia.

    Piu' tardi se posso ti rispondo....ma è un forum libero e gratis, non siamo pagati per rispondere e puo' anche sfuggire agli utenti di dare una risposta, poiché ci sono decine e decine di 3d che vengono aperti tutti i giorni.

    Calmati e aspetta!
    Grazie.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      non posso richiedere chiarimenti in privato perchè non sono abilitato ai mess privati.
      i link sulla forza li ho letti più volte però non mi va di fare la progressione, preferisco tenere le rep fissate e aumentare volta per volta, anche perchè ho sempre l'istruttore dietro e quindi posso usare carichi che mi fanno fare meno rep ma arrivare cmq alle rep stabilite con l'aiuto dell'istruttore.
      inoltre vorrei tenere almeno un complementare per ogni fondamentale per affaticare maggiormente il muscolo.

      Commenta


        #4
        Se avessi letto il regolamento...sapresti come contattarci...ma tu ancora non l'hai fatto...che aspetti?
        Ogni mod ha la sua mail nel proprio profilo! Ogni post ha in basso la funzione "segnala"---> triangolino con dentro il segno " !". In Home page c'è la mail dello staff. In cffetteria in rilievo c'è un Link per contattare direttamente lo Staff.

        Ti basta?

        Se hai sempre dietro l'istruttore che ti segue...allora segui lui, mi sembra piu' logico. Cosa vuoi di meglio?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          no, non che mi segue ma che mi aiuta a fare le serie, io gli dico cosa devo fare e lui mi sta dietro........
          cmq mi sembra esagerato dover mandare addirittura mail, va beh lo farò, siamo offtopic però, ritorniamo IN TOPIC.

          Commenta


            #6
            comincia col non farti aiutare.....dall'istruttore...

            completa tutte le rep prefissate da te...e quel carico sarà tuo...
            se le completa per te un altro prendi in giro solo te stesso...

            se non riesci a completare le rep vuol dire che il carico è troppo per te...è semplice, abbassa e lavora con buon senso...
            il leg curl lo puoi anche eliminare....e fai il rematore del giorno B al suo posto...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Quì chiudo dunque.
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎