Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splittaggio Petto-Dorso, Pura Massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    SPlitta diversamente...

    Petto-Rematori/Pulley-Braccia

    Gambe-Addome

    Trazioni-Spalle-Braccia

    Quindi andrei ad allenare le braccia 2 volte a settimana nella stessa maniera, oppure le splitto in modo da dividerle?

    GHR con sovraccarico...ok...ma non era tanto la questione del potenziamento dei lombari(sempre se il ghr è quello che penso io ), pià che altro era una questione del tipo: "visto che lo stacco mi piace" e visto che comunque è un esercizio unico per quanto riguarda la forza e la potenza, avrei preferito non eliminarlo...ma vabbè dai, 3 settimane senza stacco...forse posso starci!

    Commenta


      #17
      le braccia le alleni come vuoi...ma almeno non fai un pò più di roba per il dorso eheh
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        Si infatti il dorso richiede alti volumi, non solo un alta intensità...però essendo uno split di cambiamento delle mie normali routine, non credo mi avrebbe fatto male un po di volume in meno per 3 settimane...credo che farò come consigliato da manx, metto gli stacchi nel giorno spalle/braccia, ed aggiungo il rematore nel giorno del dorso...Comunque anche il tuo splittaggio mi piace, però non capisco se consigli di allenare le braccia per intero sia il venerdì che il lunedì, oppure se dici di dividerle....

        Commenta


          #19
          Per me è quasi uguale... dividile
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎