Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio scheda febbraio in super serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio scheda febbraio in super serie

    Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei un consiglio sulla scheda che mi è stata fatta. mi alleno da 2 anni 3 volte a settimana peso 79 chili e sono 1,79.
    la mia scheda prevede l'allenamento di muscoli antagonisti senza riposo diviso in tre differenti sedute

    1 giorno GAMBE
    leg extension + 4 x 10-8-6-4
    leg curl sdraiato+ 4 x 10-8-6-4
    calf machine per i polpacci 4 x 15

    hack squat+ 4 x 10-8-6-4
    leg curl in piedi+ 4 x 10
    polpacci alla leg press 4 x 15

    2 giorno SPALLE-BRACCIA
    lento dietro+ 4 x 10-8-6-4
    aperture laterali 4 x 10

    alzate frontali a martello+ 3 x 20
    aperture posteriori 3 x 10

    curl in piedi bilanciere dritto+ 5 x 12-10-8-6-4
    distensioni ai cavi per i tricipiti 5 x 15-12-10-8-6

    alzate con manubri da seduto per i bicip. 3 x 10
    distensioni alla panca impugnatura stretta 3 x 10-8-6

    3 giorno PETTO-DORSALI
    distensioni su panca inclinata+ 6 x 10-8-6-4-4-2
    rowing machine impugnatura stretta 6 x 12-10-8-6-6-4

    croci ai cavi+ 3 x 10
    lat machine presa inversa 3 x 10

    panca piana+ 3 x 10-8-6
    lat machine impugnatura larga 3 x 10

    croci con manubri panca declinata+ 3 x 10
    pulley orizzontale presa larga+ 3 x 10
    pullover 3 x 10

    questa è la mia scheda cosa ne pensate???
    Last edited by mpiccino89; 31-01-2012, 13:33:29.

    #2
    Io vedo piramidali e serie da 10...dove sono le SS?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      Io vedo piramidali e serie da 10...dove sono le SS?
      e dove sono i big?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        --------- Post added at 13:34:57 ---------- Previous post was at 13:30:42 ----------

        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        e dove sono i big?
        scusami cosa intendi dire per i big??ascolto ben volentieri ogni opinione e consiglio

        ---------- Post added at 13:45:42 ---------- Previous post was at 13:34:57 ----------

        sinceramente inizio a essere molto confuso perchè qui si parla di splitter alcuni parlano di jumb set mentre il mio istruttore (che è il padrone della palestra) mi ha detto che mi faceva una scheda in super serie...in pratica dove ho messo il simbolo + alleno 2 o 3 gruppi muscolari prima di 90 secondi di riposo. quindi faccio petto, dorsali riposo...bicipiti,tricipiti riposo...e così via...ma secondo te è una scheda abbastanza valida o è solo uno standard che si da a chiunque va in palestra??

        ---------- Post added at 19:14:23 ---------- Previous post was at 13:45:42 ----------

        dovrei modificare qualcosa nella mia scheda??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mpiccino89 Visualizza Messaggio
          --------- Post added at 13:34:57 ---------- Previous post was at 13:30:42 ----------


          scusami cosa intendi dire per i big??ascolto ben volentieri ogni opinione e consiglio

          ---------- Post added at 13:45:42 ---------- Previous post was at 13:34:57 ----------

          sinceramente inizio a essere molto confuso perchè qui si parla di splitter alcuni parlano di jumb set mentre il mio istruttore (che è il padrone della palestra) mi ha detto che mi faceva una scheda in super serie...in pratica dove ho messo il simbolo + alleno 2 o 3 gruppi muscolari prima di 90 secondi di riposo. quindi faccio petto, dorsali riposo...bicipiti,tricipiti riposo...e così via...ma secondo te è una scheda abbastanza valida o è solo uno standard che si da a chiunque va in palestra??

          ---------- Post added at 19:14:23 ---------- Previous post was at 13:45:42 ----------

          dovrei modificare qualcosa nella mia scheda??
          I big sono panca, squat e stacco.

          Si dice jump set e non jumb.
          sigpic

          Commenta


            #6
            la panca faccio sia la piana che quella inclinata...lo squat non è previsto nella mia scheda ma mi è stato messo l'hack squat anche se so che non è la stessa cosa. per i stacchi invece lo so non me li ha mai fatti fare non so perchè. quindi cosa consiglieresti di modificare??

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎