Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    scusa ma non sto capendo..mi sa che non intendiamo gli stessi attrezzi..io i pesi ce li ho solo all'addominal crunch..e li faccio 10x45
    8x50
    6x55

    ma all'ercolina, panca inclinata e declinata non ho pesi..cioè faccio solo flessioni..non so se mi spiego..come posso mettere i pesi alla panca declinata se le mani vanno dietro la testa :O

    Commenta


      #32
      Personalmente sto testando i sit-up con sovraccarico con bilanciere ez su panca declinata e devo dire che mi sto trovando bene...faccio un 4x15/20 con discesa 3 secondi, salita 1" e 1" concentrato, dopodichè ripeto...ti linko un video:



      Puoi fare lo stesso anche con un manubrio o con dei dischi...per variare, seppure di poco, lo stimolo...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da apprendistapalestrat Visualizza Messaggio
        scusa ma non sto capendo..mi sa che non intendiamo gli stessi attrezzi..io i pesi ce li ho solo all'addominal crunch..e li faccio 10x45
        8x50
        6x55

        ma all'ercolina, panca inclinata e declinata non ho pesi..cioè faccio solo flessioni..non so se mi spiego..come posso mettere i pesi alla panca declinata se le mani vanno dietro la testa :O
        chi l'ha detto che vanno necessariamente dietro la testa? Prendi un disco e te lo metti sull'addome...e lo tieni con le mani All'ercolina il carico c'è già...nella panca inclinata non ho capito che ex fai. Nel leg raise puoi mettere un manubrio tra i piedi.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎