Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi un vostro parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao ragazzi un vostro parere

    ciao ragazzi, sono 8 mesi che vado in palestra, i risultati sono minimi ma l'impegno ce sempre stato, ora con il mio istruttore stavamo pensando di andare invece di 3 volte a settimana, 4 volte e dividere cosi
    petto
    dorsali
    bicipiti tricipiti
    spalle gambe
    andando un giorno in piu i muscoli in teoria si dovrebbero sfinire di piu, perche ti concentri su un gruppo muscolare e quindi si da il massimo e si dovrebbe crescere in meno tempo ,voi cosa ne pensate come vi allenate?

    #2
    Considerando che sicuramente con "gambe" intendi quadricipiti/femorali/polpacci che in realtà sono 3 gruppi diversi, escluderei l'accoppiata assieme alle spalle che ne farebbe l'allenamento più lungo del west.

    Molto meglio Pettorali/bicipiti; Dorsali/tricipiti; Spalle/Femorali; Gambe/polpacci

    Saluti,
    Enrico Quaglia
    SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
    Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

    Commenta


      #3
      ciao grazie per il consiglio, avevo messo petto e dorsali da soli perche sono i muscoli dove sono carente i pettorali li vorrei fare uscire fuori ed e dura

      Commenta


        #4
        Se vuoi dai un'occhiata qui: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
          Considerando che sicuramente con "gambe" intendi quadricipiti/femorali/polpacci che in realtà sono 3 gruppi diversi, escluderei l'accoppiata assieme alle spalle che ne farebbe l'allenamento più lungo del west.

          Molto meglio Pettorali/bicipiti; Dorsali/tricipiti; Spalle/Femorali; Gambe/polpacci

          Saluti,
          Ciao Enrico, da quello che ho letto tu hai sempre allenato i dorsali il giorno dopo aver fatto i bicipiti. Secondo te non sarebbe meglio distanziarli maggiormente al fine di dare un pò più riposo a questi ultimi?
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            Ciao Enrico, da quello che ho letto tu hai sempre allenato i dorsali il giorno dopo aver fatto i bicipiti. Secondo te non sarebbe meglio distanziarli maggiormente al fine di dare un pò più riposo a questi ultimi?
            Ciao. L'ho fatto per anni, vero. Però ora passano 2/3gg tra bicipiti e dorsali, ma non è necessariamente una cosa che ho voluto a tutti i costi. E' semplicemente come mi capitano gli allenamenti. Cmq in effetti è meglio così che un giorno dopo l'altro, e a parer mio, MOLTO meglio che allenarli nella stessa seduta.... Idem con i tricipiti nei confronti dei pettorali. Tutte le volte che mi è capitato di farli nello stesso allenamento mi sono sentito come uno che ha sprecato tempo..

            Saluti,
            Last edited by QuagliaE; 30-01-2012, 22:17:10.
            Enrico Quaglia
            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
              Ciao. L'ho fatto per anni, vero. Però ora passano 2/3gg tra bicipiti e dorsali, ma non è necessariamente una cosa che ho voluto a tutti i costi. E' semplicemente come mi capitano gli allenamenti. Cmq in effetti è meglio così che un giorno dopo l'altro, e a parer mio, MOLTO meglio che allenarli nella stessa seduta.... Idem con i tricipiti nei confronti dei pettorali. Tutte le volte che mi è capitato di farli nello stesso allenamento mi sono sentito come uno che ha sprecato tempo..

              Saluti,
              Stesso identico parere. Scrivi più spesso che il bb ha bisogno di gente come te, ciao!
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎