salve ragazzi.la mia ragazza si sta iscrivendo in palestra di nuovo e già in passato le schede che l'allenatrice le faceva svolgere non mi piacevano.erano sempre le solite schede con tutti gli esercizi in 3x15.so che una ragazza si deve allenare come un uomo.ma ho qualche dubbio.la mia ragazza è 1.52 cm per 49 kg.lei mi dice che vuole dimagrire nella zona spalle/braccia e nella parte bassa dell'addome.a breve posterò la sua dieta (in linea di massima mi sembra buona).il mio dubbio prima di postare una delle due schede che ho in mente èer una donna meglio multifrequenza o monofrequenza?perchè?grazie a tutti e vi ringrazio in anticipo per le risposte.
---------- Post added at 10:42:06 ---------- Previous post was at 09:33:08 ----------
quasi dimenticavo,per il ricondizionamento che cosa le faccio fare una full body 2 settimane?
---------- Post added at 10:42:06 ---------- Previous post was at 09:33:08 ----------
quasi dimenticavo,per il ricondizionamento che cosa le faccio fare una full body 2 settimane?
Commenta