ciao a tutti, premetto che mi sto allenando in multifrequenza 4/5 volte la settimana con le schede di leviatano. Mi sono per caso imbattuto nel video di una competizione di crossfit e ne sono rimasto affascinato perche' sembra piuttosto divertente .. visto che non amo molto il cardio tradizionale (fortunatamente non ho nemmeno un gran che' di grasso da perdere) pensavo di inserire una volta a settimana una seduta di crossfit .. che so fare AB - AB - CROSSFIT , giusto per fare anche un po' di cardio!! ma questa disciplina ( premetto che vorrei limitarmi a un livello diciamo base) puo' essere considerata oltre che come un richiamo muscolare per i muscoli allenati in settimana anche come una sessione di cardio?!?! nel video che ho visto si eseguiva un circuito completo di trazioni, piegamenti, addominali, squat , stacchi .. nel caso in cui potesse funzionare anche come cardio qualcuno riuscirebbe a indicarmi un ciclo ipotetico da seguire?! sono consapevole del fatto che non si creano schede da zero ma sul forum non ho trovato niente a riguardo e non saprei proprio da che parte cominciare!!!
grazie in anticipo a tutti
grazie in anticipo a tutti
Commenta