Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HIT, nuova vita, nuove domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    diminuire il carico con una forma lenta e controllata come nel tuo caso è possbile.
    La forma veloce non comprende solo una prestazione diretta dal muscolo ma anche da altre forze esplosive che non isolano a dovere i muscoli.
    ciao

    Commenta


      #17
      Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: HIT, nuova vita, nuove domande

      Originally posted by lukas



      hai ragione, sto proprio rinco.. la differenza sarebbe di 30 non di 20, però la cadenza è di almeno 3 volte + lenta, cazzarola, è tosto!!!!

      vabhe cmq penso sia normale... a volte è semplicemente una questione di abituarsi alla cadenza rallentata, probabilmente tra poco potrai riaggiungere almeno 10 kg
      Living or dying we all feed the fire

      Commenta


        #18
        Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: HIT, nuova vita, nuove domande

        Originally posted by Pyron



        vabhe cmq penso sia normale... a volte è semplicemente una questione di abituarsi alla cadenza rallentata, probabilmente tra poco potrai riaggiungere almeno 10 kg
        Cmq oggi mi sono reso conto che non faccio un 4/4 di cadenza, ma molto di +. Mi devo correggere, o va meglio?

        ____________________________
        Originally posted by bigone
        x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
        il culturismo è un'altra cosa credimi.

        _____________________________

        :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
        _____________________________
        ...non posto la foto per pudore!

        Commenta


          #19
          Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: HIT, nuova vita, nuove domande

          Scusate, potete spiegarmi cos'è l'HIT, è percaso quella forma di interval training?

          Grazie tutti...

          Find a way

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #20
            Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: HIT, nuova vita, nuove domande

            Originally posted by Armando
            Scusate, potete spiegarmi cos'è l'HIT, è percaso quella forma di interval training?

            Grazie tutti...

            Find a way

            Armando

            Ascolta...non te lo spiego piu'...sono stufo! Grandeeeeee Armando!!
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎