Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esecuzione push down al cavo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esecuzione push down al cavo

    Volevo chidervi cosa cambia tra l' esecuzione del push down al cavo normale, quella con la sola estensione dellle braccia ai fianchi con i gomiti chiusi e una barra( non la corda) e quelle che si vede fare dai "grossi" utilizzando sempre la barra ma tenendo i gomiti staccati dal corpo e facendo passare il cavo della lat machine i dell' ercolina a lato della testa.

    #2
    semplici varianti in pratica, nella seconda versione che io chiamo "a pompa di campeggio" si carica di piu' e la sollecitazione sul tricipite sembra (sottolineo il sembra) di piu'. Esecuzione tuttavia piu' gravosa per il gomito.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      in pratica più tieni i gomiti vicino i fianchi più isoli i tricipiti, la versione a gomiti larghi invece ti permette di usare maggiore peso proprio perchè intervengono in aiuto altri muscoli, e la stessa posizione è più vantaggiosa ("stare sopra" l'asta di spinta con il cavo vicino la testa). Per il resto non vedo perchè questa esecuzione debba essere più gravosa per i gomiti.. aspetto che Manx mi illumini..

      P.S.: Nella variante a gomiti larghi, occhio invece allo stress sui polsi, quando si cominciano ad utilizzare grossi carichi!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
        in pratica più tieni i gomiti vicino i fianchi più isoli i tricipiti, la versione a gomiti larghi invece ti permette di usare maggiore peso proprio perchè intervengono in aiuto altri muscoli, e la stessa posizione è più vantaggiosa ("stare sopra" l'asta di spinta con il cavo vicino la testa). Per il resto non vedo perchè questa esecuzione debba essere più gravosa per i gomiti.. aspetto che Manx mi illumini..

        P.S.: Nella variante a gomiti larghi, occhio invece allo stress sui polsi, quando si cominciano ad utilizzare grossi carichi!
        oggi siamo in vena di polemiche mi pare eh...vero? cmq illuminami tu visto che mi stai attaccato su questa cosa da due ore senza pero' giustificare quanto dici. Dai, illuminami.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          scusa, in cosa dovrei illuminarti?! e cosa dovrei giustificare?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎