Ciao a tutti,
e grazie allo staff di questo sito per darmi la possibilita' di ricevere consigli sul mondo del fitness.
Abito in UK e frequento una palestra ha costi relativamente bassi, purtroppo nessun personal trainer mi ha creato una scheda e ci ho pensato io da solo.
Volevo dei consigli pratici da qualcuno di voi abbastanza esperto. Vorrei capire se sto spendendo il mio tempo in maniera costruttiva. Ognuno in palestra spara la sua, e non mi rendo conto se sto allenando bene tutte le parti del mio corpo. Qualcuno puo' gentilmente indicarmi se sto facendo troppi esercizi allenando una determinata parte del corpo piuttosto che un'altra.
Vi riporto qui sotto la mia scheda. Sono alto e magro. Vorrei avere poi consigli come eliminare la cosidette maniglie dell'amore e ingrossare i miei polpacci. Potete indicarmi degli esercizi focalizzati su entrambi i target. Chiarmante essendo magro voglio mettere su un po di muscoli ;-)
Riscaldamento
Running 20 min – 12 km/h speed
Petto e Braccia
High pully – 32kg, 3x12 dietro il collo e 3x12 di fronte il petto
Pectoral Fly/Rear Deltoid – 32 kg, 3x12 frontali e 3x12 inverse
Converting Chest press 32Kg, 3x12
Addominali
Incrocio alternato dei piedi, sforbiciate 3x30
Crunch con spinta delle mani 3x15
Toccandosi I talloni 3x30
Gambe
Leg press - 32kg, 3x12
Calves machine 25 kg – 3x20
Sollevamento della gamba su gradino 3x50 per ciascuno di essi.
Grazie in anticipo a tutti voi!!!!
e grazie allo staff di questo sito per darmi la possibilita' di ricevere consigli sul mondo del fitness.
Abito in UK e frequento una palestra ha costi relativamente bassi, purtroppo nessun personal trainer mi ha creato una scheda e ci ho pensato io da solo.
Volevo dei consigli pratici da qualcuno di voi abbastanza esperto. Vorrei capire se sto spendendo il mio tempo in maniera costruttiva. Ognuno in palestra spara la sua, e non mi rendo conto se sto allenando bene tutte le parti del mio corpo. Qualcuno puo' gentilmente indicarmi se sto facendo troppi esercizi allenando una determinata parte del corpo piuttosto che un'altra.
Vi riporto qui sotto la mia scheda. Sono alto e magro. Vorrei avere poi consigli come eliminare la cosidette maniglie dell'amore e ingrossare i miei polpacci. Potete indicarmi degli esercizi focalizzati su entrambi i target. Chiarmante essendo magro voglio mettere su un po di muscoli ;-)
Riscaldamento
Running 20 min – 12 km/h speed
Petto e Braccia
High pully – 32kg, 3x12 dietro il collo e 3x12 di fronte il petto
Pectoral Fly/Rear Deltoid – 32 kg, 3x12 frontali e 3x12 inverse
Converting Chest press 32Kg, 3x12
Addominali
Incrocio alternato dei piedi, sforbiciate 3x30
Crunch con spinta delle mani 3x15
Toccandosi I talloni 3x30
Gambe
Leg press - 32kg, 3x12
Calves machine 25 kg – 3x20
Sollevamento della gamba su gradino 3x50 per ciascuno di essi.
Grazie in anticipo a tutti voi!!!!
Commenta