Sono stufo di provare, anzi no non mollo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    vogliamo forse parlare del mio pettorale non pervenuto?
    Manx con quelle spalle e ovvio...so che chi ti allena ha una competenza mostruosa(che io invidio)pero azzardo un ipotesi del perche,avete mai preso in considerazione l'ipotesi di abbandonare per un po la panca piana?

Commenta

• Hyperman
      Bodyweb Member
      • Jan 2012
      • 13
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

I multi articolari quali squat piana e stacco sempre con pesi da medio-alti-medi,pressa e rematori col bilanciere si carica bene,il resto pesi medio leggeri e si pompa sangue nei muscoli altrimenti mai grossi si diventa.

Commenta

• Marco the master
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 2949
        • 280
        • 460
        • provincia di cuneo
        • Send PM

Quasi completamente in disaccordo...

Commenta

• Vic
          Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
          • Sep 2008
          • 853
          • 122
          • 128
          • Send PM

Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Quasi completamente in disaccordo...

...poms problemi di crescita su determinati distretti li abbiamo un pò tutti...chi più chi meno...però non devi mollare e cerca sempre di variare lo stimolo...da quanto ho letto nel primo post in pratica con la scheda che seguivi lasciavi riposare molto poco sia i bicipiti che i tricipiti (in pratica direttamente o indirettamente gli allenavi in ogni seduta)...pure io ho le braccia indietro e manx ne sa qualcosa ma di certo non mollo e sembra che ora i bicipiti si siano decisi a smuoversi...quindi non mollare e cambia scheda, quella che hai postato all'inizio non mi piace per niente...IMHO naturalmente...
          sigpic
          Originariamente Scritto da kenny93
          Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• poms
            Bodyweb Member
            • Jan 2012
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie Vic della risposta, come scrivevo all' inizio anche io non sono molto felice di questa scheda. facendolo presente all' istruttore mi ha spiegato che dopo aver provato delle 3 split classiche e dopo aver provato fullbody e schede senza esercizi di braccia, voleva provare a capire se magari il mio corpo ha bisogno di allenare bic e tric in tutte le sedute..mah

Commenta

• Vic
              Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
              • Sep 2008
              • 853
              • 122
              • 128
              • Send PM

Originariamente Scritto da poms Visualizza Messaggio
              grazie Vic della risposta, come scrivevo all' inizio anche io non sono molto felice di questa scheda. facendolo presente all' istruttore mi ha spiegato che dopo aver provato delle 3 split classiche e dopo aver provato fullbody e schede senza esercizi di braccia, voleva provare a capire se magari il mio corpo ha bisogno di allenare bic e tric in tutte le sedute..mah
              Anche io ho allenato ed alleno le braccia anche direttamente due volte in una settimana, però cerco di dargli un pò di tempo per recuperare...questa settimana ad esempio ho allenato il dorso con i bicipiti il martedì e ho richiamato i bicipiti anche il venerdì...per le braccia gli stacchi da terra sono molto importanti...li avete mai allenati con costanza?
              sigpic
              Originariamente Scritto da kenny93
              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• poms
                Bodyweb Member
                • Jan 2012
                • 34
                • 0
                • 0
                • Send PM

a dire il vero gli stacchi li faccio in base al dolore che mi da la caviglia...dovrò cercare di sopportare un pò di più..magari per le braccia, gli stacchi sono veramente ciò che mi manca...

---------- Post added 30-01-2012 at 09:36:01 ---------- Previous post was 29-01-2012 at 19:02:13 ----------

Vado leggermente OT. Per una scheda estiva , pensavo a ridurre la frequenza da 3 a 2 sedute settimanali. Opinioni in merito a come dividere i gruppi muscolari in allenamento?
                Io avevo una mezza idea di fare una simil-Fullbody però allenando i bicipiti in un giorno e i tricipiti nell altra seduta, così da non sovraccaricarli.
                Oppure è impensabile fare una GAMBE/DORSO/BICIPITI e PETTO/SPALLE/TRICIPITI?
                opinioni?

Commenta

Working...
                X