If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma cosa centra !
Tu spacci una settimana di svacco totale per una settimana di decompressione e' questo l'errore !
Poi sei libero di "decomprimerti" come vuoi , ma lo scarico e' un'altra cosa.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Ma cosa centra !
Tu spacci una settimana di svacco totale per una settimana di decompressione e' questo l'errore !
Poi sei libero di "decomprimerti" come vuoi , ma lo scarico e' un'altra cosa.
se parliamo di agonisti è un conto, ma non lo sono nè io , nè il tizio del thread (non sa nemmeno impostare un piramidale)
se uno non è professionista è non è affetto da disturbo ossessivo-compulsivo da presenzialismo maniacale in palestra una settimana di svacco non fa nulla tranne che ledergli un po' il senso indotto del rimorso di non esser andato, ma se ha allenato le fibre muscolari e non è "pieno d'acqua" non gli si sgonfia nulla.
per il resto,a livelli alti e professionistici è tutto su un altro pianeta, ovvio che anche gli svacchi sono "calibrati"...ma ci sono pure lì.
Pensi che arnold non s'è mai fatto una bella magnata di fettucine stracondite con alcool e tutto il resto...basta che guardi pumping iron alla fine quando parla coi genitori di Lou Ferrigno...mica stanno sempre in tiro, sennò pensa che inferno!
[QUOTE=bluleon;7257690]se parliamo di agonisti è un conto, ma non lo sono nè io , nè il tizio del thread (non sa nemmeno impostare un piramidale)
Non sono un professionista ok, ma una piramidale la so impostare eccome.. non avevo dubbi su come impostare la scheda ma avevo solo frainteso le parole di un mio amico...
Danbury non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un diploma in Marijuana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.
se parliamo di agonisti è un conto, ma non lo sono nè io , nè il tizio del thread (non sa nemmeno impostare un piramidale)
se uno non è professionista è non è affetto da disturbo ossessivo-compulsivo da presenzialismo maniacale in palestra una settimana di svacco non fa nulla tranne che ledergli un po' il senso indotto del rimorso di non esser andato, ma se ha allenato le fibre muscolari e non è "pieno d'acqua" non gli si sgonfia nulla.
per il resto,a livelli alti e professionistici è tutto su un altro pianeta, ovvio che anche gli svacchi sono "calibrati"...ma ci sono pure lì.
Pensi che arnold non s'è mai fatto una bella magnata di fettucine stracondite con alcool e tutto il resto...basta che guardi pumping iron alla fine quando parla coi genitori di Lou Ferrigno...mica stanno sempre in tiro, sennò pensa che inferno!
del resto prima di salire sul palco si faceva un grappino
cmq torniamo in tema per cortesia,. grazie...
p.s. davide...anche a me avevi dato l'idea che non sapessi come si organizzasse un piramidale ecc....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
del resto prima di salire sul palco si faceva un grappino
cmq torniamo in tema per cortesia,. grazie...
p.s. davide...anche a me avevi dato l'idea che non sapessi come si organizzasse un piramidale ecc....
La piramidale la sò impostare, soprattutto grazie agli aiuti presi sul forum grazie ai quali mi sono già creato 3 schede... Però col riscaldamento sono proprio un incompetente grazie per avermi ripreso
Danbury non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un diploma in Marijuana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.
Per quello che dici te bluleon esiste il così detto periodo di transizione,ma non é proprio come lo intendi tu...ma poi chiaramente ognuno fa come vuole,ho visto giocatori tornare con 5-6 kg in più dopo appena 3 settimane di vacanza!!!Per la sbronza no comment...non c'è bisogno di un articolo scientifico per dirti quanti kg o gr di massa magra si perdono,quello non é importante!!! Ma la cosa fondamentalmente principale é che bere,fino a sbronzarsi,sicuramente non fa bene e non parlo di muscoli...magari fossero solo quelli!!!
Per quello che dici te bluleon esiste il così detto periodo di transizione,ma non é proprio come lo intendi tu...ma poi chiaramente ognuno fa come vuole,ho visto giocatori tornare con 5-6 kg in più dopo appena 3 settimane di vacanza!!!Per la sbronza no comment...non c'è bisogno di un articolo scientifico per dirti quanti kg o gr di massa magra si perdono,quello non é importante!!! Ma la cosa fondamentalmente principale é che bere,fino a sbronzarsi,sicuramente non fa bene e non parlo di muscoli...magari fossero solo quelli!!!
Questa cosa cmq mi è nuova...come è possibile perdere kg e kg per una sbronza...secondo me non si perde un etto...secondo quale principio?? Che non faccia bene siamo d'accordissimo...ma che faccia "male" ai muscoli, anzi, che addirittura questi vengano "bruciati"...non credo proprio.
Spiegami scientificamente come si perda kg alzando il gomito... grazie.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ma non si perde nulla a causa dell'alcool!!! La mia era solo una provocazione per dire: Non ti stare a preoccupare dei gr di massa magra che perdi...ma preoccupati di altre cose che possono venir danneggiate. Anche a patto che faccia male ai muscoli,cosa che sinceramente non saprei...sarebbe l'ultimo dei problemi,visto che ci sono altri organi,e questo si che é documentato scientificamente,che vengono davvero danneggiati.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
se vogliamo contare i milligrammi di cortisolo...
bene allora da oggi non fare più nemmeno le passeggiate con la ragazze sul lungomare...
una passeggiata di un'ora potrebbe essere altamente catabolica potrebbe influire sulla ricarica di testosterone che viene per ripristinare quello rilasciato con l'orgasmo a fine serata!
che comunque al di là del terrorismo grautito che fa l'articolo che hai linkato conclude dicendo che 1 o 2 bevute a settimana
non fanno niente a nessuno (io invece parlavo di una settimana di ozio una volta ogni mesi!! pensa quanto c'entra il tuo articolo!)
se vogliamo contare i milligrammi di cortisolo...
bene allora da oggi non fare più nemmeno le passeggiate con la ragazze sul lungomare...
una passeggiata di un'ora potrebbe essere altamente catabolica potrebbe influire sulla ricarica di testosterone che viene per ripristinare quello rilasciato con l'orgasmo a fine serata!
che comunque al di là del terrorismo grautito che fa l'articolo che hai linkato conclude dicendo che 1 o 2 bevute a settimana
non fanno niente a nessuno (io invece parlavo di una settimana di ozio una volta ogni mesi!! pensa quanto c'entra il tuo articolo!)
Per il lavoro che faccio " visto che il PS ne vedo di tutti i colori tipo infartuati che hanno abusato di alcool ( il tuo articolo dice il contrario)" poco ci credo a questo articolo postato da tè, anzi è più veritiero il mio comunque non mi va di fare polemiche ciao.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta