Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa con HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Continua qui.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #47
      ok, allora tu che esercizio mi consigli di eseguire con molto peso? la panca stretta? I dip alle parallele o french press?

      Commenta


        #48
        io ti consiglio il french press....ma vanno bene anche gli altri....la cosa che ti consiglio vivamente di fare è di fare molte forzate con un peso molto alto per te...nn è facile da eseguire come metodo...io ho vari compagni di allenamento molto più esperti che mi danno una mano....praticamente devi andare avanti nella serie fintanto che nn ti crolla il bilanciere dalle mani...nn devi avere più niente da dare...ma proprio niente

        Commenta


          #49
          ecco, allora proprio li sta il mio problema...non sermpre ho qualcuno che mi aiuta, quando siamo in 2 o 3 facciamo anche negative e rest pause e soprattutto forzate soprattutto per petto e spalle però come "compagno" di allenamento quando sono da solo avevo prensato di esaurirmi con la superserie era quello il mio problema

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da small lifter Visualizza Messaggio
            ecco, allora proprio li sta il mio problema...non sermpre ho qualcuno che mi aiuta, quando siamo in 2 o 3 facciamo anche negative e rest pause e soprattutto forzate soprattutto per petto e spalle però come "compagno" di allenamento quando sono da solo avevo prensato di esaurirmi con la superserie era quello il mio problema
            sinceramente esaurirsi da solo in una serie o superserie la vedo dura....poi se ci riesci bene...però secodno me nn ti alleni al 100%

            Commenta


              #51
              evidentemente con i tricipiti no, però in un mese sono aumentato di peso e spaventosamente di forza quindi anche da solo qualcosa di buono ho fatto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎