Continua qui.
Scheda massa con HD
Collapse
X
-
io ti consiglio il french press....ma vanno bene anche gli altri....la cosa che ti consiglio vivamente di fare è di fare molte forzate con un peso molto alto per te...nn è facile da eseguire come metodo...io ho vari compagni di allenamento molto più esperti che mi danno una mano....praticamente devi andare avanti nella serie fintanto che nn ti crolla il bilanciere dalle mani...nn devi avere più niente da dare...ma proprio niente
Commenta
-
-
ecco, allora proprio li sta il mio problema...non sermpre ho qualcuno che mi aiuta, quando siamo in 2 o 3 facciamo anche negative e rest pause e soprattutto forzate soprattutto per petto e spalle però come "compagno" di allenamento quando sono da solo avevo prensato di esaurirmi con la superserie era quello il mio problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da small lifter Visualizza Messaggioecco, allora proprio li sta il mio problema...non sermpre ho qualcuno che mi aiuta, quando siamo in 2 o 3 facciamo anche negative e rest pause e soprattutto forzate soprattutto per petto e spalle però come "compagno" di allenamento quando sono da solo avevo prensato di esaurirmi con la superserie era quello il mio problema
Commenta
-
Commenta