small lifter posso sapere i tuoi dati fisici, età e da quanto ti alleni? grazie.
Scheda massa con HD
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
20 anni
180 cm
71 kg
4 anni di allenamento coi pesi.
La scheda( oggi allenamento b) e stata sfiancante e mi ha dato la nausea( in senso fisico). ho deciso di apportare le seguenti modifiche:
-Tutti gli addominali nel giorno delle gambe, quindi condensati in una volta a settimana ma fatti bene
-Metto gli stacchi alla rastrelliera invece di quelli da terra per concentrare il movimento sulla schiena più che sulle gambe
Commenta
-
-
small...se vuoi migliorare a tutti gli effetti (in 4 anni di allenamenti essere ancora hp-9...è troppo!), hd o meno, devi seguire una dieta precisa e regolare...non ci sono santi che tengano. Fai un giro in sezione alimentazione e chiedi li'. Ciao.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io mi alleno in HD...è basilare avere dei compagni di allenamento con esperienza e anche discretamente forti...altrimenti il metodo nn verrà seguito a dovere...cmq io nn conto le ripetizione nella serie target...uso il mio massimale o sub massimale e faccio molte forzate e /o negative...se vedo che la prima ripetizione viene su bene aumento il peso la seduta dopo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da small lifter Visualizza MessaggioNon seguo una dietra precisa tranne per colazione che mangio sempre l estesse cose.cerco però di mangiare alimenti sani questi sono i le categorie di cibo che consumo ordinate in quantità:
cereali
frutta e verdura
uova e latticini
carne
Commenta
-
-
Allora pensavo cosi:
COLAZIONE:
100 g di yoghurt intero con frutta secca
fetta di pane bianco con burro di arachidi
400 ml di latte intero
3 weetabix
una tazzina di caffè( no zucchero)
SPUNTINO:
1 mela( o un frutto in generale)
1 noce
integratore proteico liquido( tipo le weider body shaper)
PRANZO
70 g di riso o pasta
1 panino( piccolo) con tacchino
20 grammi di grana
1 yoghurt
PRE-WORKOUT
succo di frutta 200 ml
un cucchiaino da caffè di burro di arachidi
POST WORKOUT
frullato con: 1 banana,80 100 ml di latte, 1 noce, proteine in polvere(1 misurino)
CENA
petto di pollo o tacchino alternato con pesce o carne rossa 100/120 g
1 patata media
verdura 100 g
1 yogurth
DOPO CENA( solo se ho fame)
1 tazza di latte intero( più o meno 300 ml)
Commenta
-
-
però io prima di mettere a posto la dieta( che è si la più importante però è anche la più complicata) volevo mettere a post bene bene la routine di allenamento
---------- Post added at 11:05:43 ---------- Previous post was at 10:20:33 ----------
Riguardando delle mie vecchie schede mi sono ricordato che lo splittaggio che mi ha dato più risultati è stato:
A: Petto-Dorso
B: Gambe-Addominali
C: Spalle-Bicipiti-Tricipiti
-Per rendere la scheda più intensa( e da questo punto di vista anche più breve, vorrei inserire la tecnica che aumenta più di tutte l' intensita ovvero le superserie, sempre mantenendo lo stile e metodo Heavy Duty, in questo modo
ALL A: Petto-Dorso
croci su inclinata
panca inclinata ss croci ai cavi
il dorso non so come " condensarlo " e avrei bisogno di aiuto.
ALL B: Gambe-Addominali
leg press
leg extension ss squat
leg curl seduto ss stacchi alla rumena
calf in piedi
crunch su reclinata ss crunch inverso su reclinata
crunch al cavo per obliqui
ALL C:
military press seduto ss alzate laterali manubri in piedi
rowing torso
curl su inclinata manubri+curl bilancere dritto
spinta strette su piana+dip alla macchina
Commenta
-
-
le SS in ogni caso non sono le tecniche piu' "intense". C'è altro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole SS in ogni caso non sono le tecniche piu' "intense". C'è altro.
Serie triple,rest pause,stripping, metodo statico/dinamico,statico nelle tre fasi,parziali al termine della serie standard portata a cedimento tecnico...sono tutte con un livello di intensita maggiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioIn effetti sono piu intensive delle serie standard ma, se eseguite correttamente in base al metodo applicato...
Serie triple,rest pause,stripping, metodo statico/dinamico,statico nelle tre fasi,parziali al termine della serie standard portata a cedimento tecnico...sono tutte con un livello di intensita maggiore.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Scusate mi sono espresso male io...intendevo dire che le superserie mi aiuterebbero perchè cosi lavoro su movimento multiarticolare/monoarticolare di isolamento sullo stesso muscolo in superserie in modo da esaurirlo temporaneamente.questo intendevo.Però, non so come farlo per la schiena. l' unica cosa che so e che alla fine dopo la superserie farò lo stacco da terra
Commenta
-
Commenta