Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche tu hai problemi coi tricipiti? Eccoti un articolo - parte seconda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    prova a scrivere "triceps extension"-.....e vedrai la piu' comune "french press..."

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #92
      e perche dovrei scriverlo..

      lo sapevo gia questo

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
        ammetto di averlo provato una volta anche su consiglio di due istruttori fratelli pro che hanno gareggiato entrambi.. e mi è piaciuto molto

        però lo feci meno a modi pullover.. e piu a modi french dietro la testa con la spinta.. il carico ovviamente devi abbassarlo per un esercizio composto di questo tipo..

        fatto a mò di french, come lo hai fatto tu, piace pure a me, ma diventa un altro esercizio: il California press di cui parlavo sopra!

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
          e perche dovrei scriverlo..

          lo sapevo gia questo
          santo iddio rayan...ma "sveglia"!!! E' l'altro modo per definire lo stesso esercizio...santo iddio!

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
            fatto a mò di french, come lo hai fatto tu, piace pure a me, ma diventa un altro esercizio: il California press di cui parlavo sopra!
            si lo so

            non l'ho mai provato a mò di pullover però

            ---------- Post added at 16:34:56 ---------- Previous post was at 16:34:22 ----------

            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            santo iddio rayan...ma "sveglia"!!! E' l'altro modo per definire lo stesso esercizio...santo iddio!
            a va bene.. ti ripeto che lo sapevo gia..

            Commenta


              #96
              Ho letto solo le prime pagine... a me piace molto fare le DIP fra panche tenendo il busto distante dalla panca di appoggio delle mani, ROM completo nella eccentrica e ridotto nella concentrica, insomma senza estendere completamente il gomito. Con 20kg di sovraccarico...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Ho letto solo le prime pagine... a me piace molto fare le DIP fra panche tenendo il busto distante dalla panca di appoggio delle mani, ROM completo nella eccentrica e ridotto nella concentrica, insomma senza estendere completamente il gomito. Con 20kg di sovraccarico...
                Luigi pero' in questo modo non carichi troppo sulla cuffia,e non ottieni una contrazione di picco ottimale??te lo chiedo perche ho provato questa variante ma...piu dolori che altro

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  Luigi pero' in questo modo non carichi troppo sulla cuffia,e non ottieni una contrazione di picco ottimale??te lo chiedo perche ho provato questa variante ma...piu dolori che altro
                  Anche a me capita lo stesso problema....
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #99
                    Guarda... ho avuto problemi alla spalla sinistra per due mesi da ottobre a dicembre... e non facevo esercizi rischiosi... è andato via il dolore/scricchiolio, ho inserito qualcosa considerato traumatico e non ho avuto ancora problemi...

                    Comunque si sono d'accordo con voi per quello... Cioè io a fare una french press o uno skull crusher non "sento" niente... Allora proprio proprio anche se non mi piace, panca strettissima... unico problema mi è difficile tenere l'adduzzione delle spalle.
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      le dip panche non vanno eseguite col busto lontano dalla panca.. cosi secondo me fai danno e basta.. il tronco scende e la schiena sfiora la panca..

                      Commenta


                        Per la salute della spalla si... non per il massimo rendimento... ripeto passiamo anni e anni a sollevare migliaia di kg... fare qualcosa di alternativo anche se un pò critico non ha mai distrutto nessuno... tra uno skull crusher e una dip fra panche io preferisco la seconda...
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          ciao
                          ho visto che c'è anche un articolo simile a proposito dei bicipiti
                          mi postereste il link?
                          grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            Per la salute della spalla si... non per il massimo rendimento... ripeto passiamo anni e anni a sollevare migliaia di kg... fare qualcosa di alternativo anche se un pò critico non ha mai distrutto nessuno... tra uno skull crusher e una dip fra panche io preferisco la seconda...
                            Adoro i metodi"alternativi"

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎