prova a scrivere "triceps extension"-.....e vedrai la piu' comune "french press..."
Anche tu hai problemi coi tricipiti? Eccoti un articolo - parte seconda!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioammetto di averlo provato una volta anche su consiglio di due istruttori fratelli pro che hanno gareggiato entrambi.. e mi è piaciuto molto
però lo feci meno a modi pullover.. e piu a modi french dietro la testa con la spinta.. il carico ovviamente devi abbassarlo per un esercizio composto di questo tipo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioe perche dovrei scriverlo..
lo sapevo gia questo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiofatto a mò di french, come lo hai fatto tu, piace pure a me, ma diventa un altro esercizio: il California press di cui parlavo sopra!
non l'ho mai provato a mò di pullover però
---------- Post added at 16:34:56 ---------- Previous post was at 16:34:22 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosanto iddio rayan...ma "sveglia"!!! E' l'altro modo per definire lo stesso esercizio...santo iddio!
Commenta
-
-
Ho letto solo le prime pagine... a me piace molto fare le DIP fra panche tenendo il busto distante dalla panca di appoggio delle mani, ROM completo nella eccentrica e ridotto nella concentrica, insomma senza estendere completamente il gomito. Con 20kg di sovraccarico...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioHo letto solo le prime pagine... a me piace molto fare le DIP fra panche tenendo il busto distante dalla panca di appoggio delle mani, ROM completo nella eccentrica e ridotto nella concentrica, insomma senza estendere completamente il gomito. Con 20kg di sovraccarico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioLuigi pero' in questo modo non carichi troppo sulla cuffia,e non ottieni una contrazione di picco ottimale??te lo chiedo perche ho provato questa variante ma...piu dolori che altroCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Guarda... ho avuto problemi alla spalla sinistra per due mesi da ottobre a dicembre... e non facevo esercizi rischiosi... è andato via il dolore/scricchiolio, ho inserito qualcosa considerato traumatico e non ho avuto ancora problemi...
Comunque si sono d'accordo con voi per quello... Cioè io a fare una french press o uno skull crusher non "sento" niente... Allora proprio proprio anche se non mi piace, panca strettissima... unico problema mi è difficile tenere l'adduzzione delle spalle.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Per la salute della spalla si... non per il massimo rendimento... ripeto passiamo anni e anni a sollevare migliaia di kg... fare qualcosa di alternativo anche se un pò critico non ha mai distrutto nessuno... tra uno skull crusher e una dip fra panche io preferisco la seconda...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPer la salute della spalla si... non per il massimo rendimento... ripeto passiamo anni e anni a sollevare migliaia di kg... fare qualcosa di alternativo anche se un pò critico non ha mai distrutto nessuno... tra uno skull crusher e una dip fra panche io preferisco la seconda...
Commenta
-
Commenta