Si che lo sento gonfio e che lavora come si deve...
Anche tu hai problemi coi tricipiti? Eccoti un articolo - parte seconda!
Collapse
X
-
non fidatevi mai delle impressioni...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ero in piedi già alle 5.00
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioero in piedi già alle 5.00
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioecco lo immaginavo...
come c..o fai ..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Dico la mia : un tricipite grosso ha un capo lungo grosso. E su questo penso ci sia poco da discutere.
Per chi ha problemi ai gomiti consiglierei di inserire i tricipiti dopo il petto in modo tale da avere i tricipiti già ben riscaldati/affaticati.
Nell'esecuzione dei tricipiti su panca piana con partenza dietro la testa ( non so come lo chiamate ) consiglio di declinare la panca, i vostri gomiti ringrazieranno. Un errore che fanno molti è quello di allontanare i gomiti tra loro. I gomiti vanno paralleli, è più faticoso ma più utile al nostro scopo.
Inoltre inserirei, sempre per il capo lungo, un push down al cavo alto con gomiti sempre distesi. Partendo dall'alto contrarre i tricipiti ( importante per "limitare" l'intervento del rotondo, molti infatti lo fanno nel giorno del back ) e spingere verso il basso fino ad arrivare a circa 20-30 cm dalle cosce dove manteniamo la contrazione per 2-3 sec per poi risalire. Magari un braccio alla volta.
Così facendo il mio gomito operato, ma che andrebe ri-operato, ha smesso di "soffrire".
Hope that helps.
Commenta
-
-
Certo che se allontano i gomiti nell esecuzione del french, direi che quello e' un cheating ad alti livelliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
e poi si cerca di tenerli sempre stretti per lavorare meglio
io in palestra tempo fa ho visto un ragazzo che si creava con la cintura una circonferenza in cui poggiava con gli avambracci in questo modo i gomiti non potevano allontanarsi quindi zero cheating
Commenta
-
-
la cosa peggiore che si potesse farePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola cosa peggiore che si potesse fare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiolo so ragazzi infatti per farmi i cazzi miei non gli ho detto niente... però parlando con un amico quel giorno ci siamo detti.. chissà se gli cedono le braccia se non gli arriva in faccia il bilancere..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta