If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche tu hai problemi con i bicipiti? Leggi quest'articolo!!!
io ho dei tricipiti molto forti e sviluppati tanto quanto i bicipiti sono molli flaccidi e poco forti.
I vari curl non mi han dato grossi risultati in 3 mesi e mezzo ; ho cominciato le trazioni strette a presa inversa domenica , vi saprò dire !
io ho dei tricipiti molto forti e sviluppati tanto quanto i bicipiti sono molli flaccidi e poco forti.
I vari curl non mi han dato grossi risultati in 3 mesi e mezzo ; ho cominciato le trazioni strette a presa inversa domenica , vi saprò dire !
cmq son abbastanza d'accordo anche io
mi fa piacere evertt
---------- Post added at 17:18:36 ---------- Previous post was at 17:18:05 ----------
allora provo con 12-15 ripetizioni, invece per i tricipiti conosci qualche articolo buono questo?
l'ho gia scritto per i tricipiti tigro vai a vedere
---------- Post added at 17:19:15 ---------- Previous post was at 17:18:36 ----------
cmq tigro addirittura mi hanno consigliato anhce fino a 20 reps per i bicipiti non veloci ma lente cmq controllate... magari anche con contrazioni statiche
tanto ricorda che alte ripetizioni non significa definizione
c è un solo problema , riguardo le trazioni alla sbarra a presa inversa, allenandomi a casa ancora non ho la sbarra, ho solo la lath machine dove fare il dorso, va bene lo stesso?
Dopo aver pubblicato l'articolo sui bicipiti, eccovi la Seconda parte che tratta dei tricipiti e dei consigli sulle metodiche di allenamento.
di Francesco Currò, buona lettura ragazzi
Come già detto sopra, poiché un hard-gainer deve limitare al massimo gli esercizi, deve scegliere necessariamente i migliori o le migliori
no quelli del video sono varie esecuzioni dello stesso tipo.. solo che non mi piacevano molto e ho cercato altri video in cui si avvicinasse molto piu all'esecuzione che volevo realmente..
l'esercizio è quello composto da pullover e spinta
aspetta tigro forse non stiamo parlando degli stessi video...
io intendevo i video dei tricipiti... quelli sono una serie di video che indicano lo stesso esercizio piu o meno..
ti riferivi a quelli?? conviene cmq scrivere sull'altro articolo per quanto riguarda i tricipiti in maniera tale da non "sporcare" questo e rimanere in tema. O come si dice nel gergo non andare "OT" (off topic) fuori dal tema
---------- Post added at 18:02:05 ---------- Previous post was at 18:01:16 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta