Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per schede allenamento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per schede allenamento massa

    Salve a tutti belli e brutti
    Mi chiedevo se qualcuno di voi di buoncuore <3 potesse consigliarmi schede da seguire (Il plurale sta a significare che ne vorrei una per mese fino a maggio/giugno).
    Sono oramai 3 anni che mi alleno senza però raggiungere risultati molto soddisfacenti, probabilmente per la poca costanza che ho.
    Se possono servire dati riguardo me sono alto 1.83 e peso 73kg, sono di costituzione abbastanza magra pur mangiando tanto (e probabilmente anche sbaliato !). Se servono altri dati li aggiungerò subito, grazie per aver scelto di seguire il mio post :P

    P.S. Mi sono dimenticato di aggiungere che in 3 anni ho cambiato spesso palestra, e devo dire che mi sono trovato particolarmente bene quando l' istruttore di una palestra mi ha diviso la scheda in 3 allenamenti:
    - Petto
    - Dorsali/Spalle
    - Braccia e gambe
    Conviene questa divisione ?

    #2
    Guarda nei 3d in nota,consigliati..trovi ottime proposte dove puoi trarre molti spunti.

    Commenta


      #3
      Ho già dato un occhiata, ho provato anche a farmi una scheda da solo senza però esagerare... Il fatto è che quando finite le 4 settimane di allenamento per quella scheda, non so come continuare, mi vengono sempre in mente gli stessi esercizi (Non che ne conosca poi così tanti..).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da enzo394 Visualizza Messaggio
        Ho già dato un occhiata, ho provato anche a farmi una scheda da solo senza però esagerare... Il fatto è che quando finite le 4 settimane di allenamento per quella scheda, non so come continuare, mi vengono sempre in mente gli stessi esercizi (Non che ne conosca poi così tanti..).
        Hai visto qua? http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari, potresti programmare l'anno!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎