Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vertical traction..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vertical traction..

    Ovviamente in una scheda dove non mancano trazioni-rematori e lat.....mi sembra proprio un bel macchinario o mi sbaglio..?...noi abbiamo questo però della techno gym
    File Allegati
    Il mio diario...!

    #2
    Come rifinitura direi che i macchinari vanno tutti bene... L'importante, ma già lo hai sottolineato, è che non manchino gli esercizi di base (non mi riferisco solo all'esercizio base in questo caso).

    Personalmente non l'ho mai provata, ma credo che possa dare dei buoni feedback, visto che non c'è un'asta, come nella lat ad esempio, che non consente di effettuare la scapolata completa.

    In altri termini, la proverei
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Come rifinitura direi che i macchinari vanno tutti bene... L'importante, ma già lo hai sottolineato, è che non manchino gli esercizi di base (non mi riferisco solo all'esercizio base in questo caso).

      Personalmente non l'ho mai provata, ma credo che possa dare dei buoni feedback, visto che non c'è un'asta, come nella lat ad esempio, che non consente di effettuare la scapolata completa.

      In altri termini, la proverei
      ciao amico...l'ho provata ieri, si sente davvero bene il dorso, oggi ho dooms (anche se dooms = non significa che gli ho allenati bene lo so manx ), che non avevo mai avuto..!...mi ero dimenticato di dire ovviamente che nella scheda non manca mai lo stacco....!! ...unica cosa, forse proprio perché era a fine sessione, dopo il petto e dorso precisamente per quanto riguarda quest'ultimo un 3x4 di stacco sumo, 3x8 di lat machine presa larga e 3x8 di rematore manubrio, non riuscivo a tenera la zona lombare bella dura, infatti sentivo la tensione scaricare la...da questo il mio dubbio sull'esercizio...! magari la postura, ho cercato di fare appoggiare i lombari proprio dove la panca ha lo scalino(anche il nostro schienale e leggermente diverso, non fa la doppia curva, cioè solamente sotto ha lo scalino..)
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        si chiamano DOMS il doom è un genere di metal, il dooms...boh
        ma è la macchina che simula la lat avanti?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          si chiamano DOMS il doom è un genere di metal, il dooms...boh
          ma è la macchina che simula la lat avanti?
          ahahaha nomina il diavolo e tiè spunta..

          si all'incirca penso sia quello il movimento, ti siedi, ti leghi e tiri giù...io ho usato la presa neutra ieri, cercando di isolare il più possibile il dorso escludendo le braccia...ma i bicipiti si sentono ugualemente lavorare..
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            ciao amico...l'ho provata ieri, si sente davvero bene il dorso, oggi ho dooms (anche se dooms = non significa che gli ho allenati bene lo so manx ), che non avevo mai avuto..!...mi ero dimenticato di dire ovviamente che nella scheda non manca mai lo stacco....!! ...unica cosa, forse proprio perché era a fine sessione, dopo il petto e dorso precisamente per quanto riguarda quest'ultimo un 3x4 di stacco sumo, 3x8 di lat machine presa larga e 3x8 di rematore manubrio, non riuscivo a tenera la zona lombare bella dura, infatti sentivo la tensione scaricare la...da questo il mio dubbio sull'esercizio...! magari la postura, ho cercato di fare appoggiare i lombari proprio dove la panca ha lo scalino(anche il nostro schienale e leggermente diverso, non fa la doppia curva, cioè solamente sotto ha lo scalino..)
            Ciao amico!
            Il fatto che sentivi scaricare sui lombari, è probabile sia dovuto al fatto che eri alla fine del wo e dal fatto che questo era per te un esercizio nuovo... La riproverei più volte prima di scartarla, visto che comunque dici di aver avuto buoni feedback.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Ciao amico!
              Il fatto che sentivi scaricare sui lombari, è probabile sia dovuto al fatto che eri alla fine del wo e dal fatto che questo era per te un esercizio nuovo... La riproverei più volte prima di scartarla, visto che comunque dici di aver avuto buoni feedback.
              si si la voglio riprovare, magari non piazzandola a fine wo !

              mi spiace non aver in palestra la tbar ed il nautilus....vorrei tanto provarli, sembrano degni di competere con rematori ecc..!
              Il mio diario...!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                si si la voglio riprovare, magari non piazzandola a fine wo !

                mi spiace non aver in palestra la tbar ed il nautilus....vorrei tanto provarli, sembrano degni di competere con rematori ecc..!
                Però non sprecherei energie mettendola all'inzio del wo. Visto che comunque non sei un avanzato, ti consiglio di spingere nei "classici" per il dorso e questa macchina usarla a mo' di vezzo.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Però non sprecherei energie mettendola all'inzio del wo. Visto che comunque non sei un avanzato, ti consiglio di spingere nei "classici" per il dorso e questa macchina usarla a mo' di vezzo.
                  yes...pensavo di metterla in mezzo, magari con per completare qualche SS :-)
                  Il mio diario...!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎