Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ok Questa era la mia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok Questa era la mia scheda

    Avevo iniziato a fare un mese di palestra ma per problemi economici ho dovuto lasciar perdere e questa era la mia scheda:

    A) Top liv 2 5 MIN
    Distensioni 2 manubri P.Piana 12-10-8 REC: 2 min
    ADDUZ. 2 manubri P.inclinata 12-10-8 REC: 1 min
    Pullover 3x10 REC: 1 min
    Let. Machine dietro 12-10-8 REC: 1 min
    Pulley basso 3x10 REC: 1 min
    Fless.Cavo basso corde 12-10-8 REC: 1 min
    Arm curl 3x10 REC: 1 min
    Run pend:0 vel.7.0 15 min
    Bicicletta liv 2/3 10/15 min
    Crunch inversi a terra 3x20 REC: 1 min

    B) Run pend. 0 vel.7.0 10 min
    Top liv 2 15 min
    Leg Press Air 12-10-8 REC : 2 min
    Leg curl STANDING 3x10 REC: 1 min
    Distens. 2 manubri seduto 12-10-8 REC: 1 min
    ALZ. Front. 2 manubri altern.in piedi 12-10-8 REC: 1 min
    ALZ. LAT. 1 caso basso 3 x 10 REC: 1 min
    ESTENS 1 MANUBRIO BUSTO 30 gradi ma non me lo facevano fare perchè lo sbagliavo sempre
    1 BR SED DIETRO LA TESTA 3x10 ma non ricordo cosa sia
    Crunch a terra 3x30 REC: 1 min
    Obliqui su ginocchio 2x 20 REC: 1 min
    Bicicletta liv 2/3 15 min.

    La scheda A Lunedi e Venerdì mentre la scheda B mercoledi totale 3 volte alla settimana Obbiettivo: TONO GENERALE


    Ora il punto è che a casa ho bilanciere manubri e tappeto per addominali,faccio qualche esercizio per bicipiti,dorsali,avambracci e gambe e alla fine crunch il lunedi e il mercoledi sono esercizi che ho trovato su youtube. Il martedi e il giovedi invece faccio tricipiti petto e spalle sempre esercizi trovati su youtube roba di 3x10 o 2 x 15 recupero sempre 1 minuto...con riscaldamento iniziale di salto alla corda per 10 minuti o corsa di 30 minuti... Il mio obbiettivo è sempre quello del tono generale inoltre il sabato o faccio 1 ora di nuoto libero o partita calcetto con amici.Il punto è che oramai sono 5 mesi o anche di + ma i risultati non si vedono molto solo un po sulle spalle ed eseguo anche i crunch di tt i tipi alla fine di ogni allenamento però un po mi sono rotto xk sono mesi che continuo...dite che dovrei continuare senza arrendermi e + in la avrò cio che voglio ottenere??....
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎