Consiglio Scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mamatan
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Scheda

Salve a tutti, ho 20 anni e sono alla ricerca di una BUONA scheda.
    Sono 181 cm x 70 kg, ho il classico fisico asciutto ma poco muscoloso.
    Dovrei andare in palestra 3 giorni a settimana ed il mio primo obiettivo sarebbe mettere su massa, per poi magari tra qualche mese modificare un pò l'eventuale scheda.
    Non sono un vero e proprio neofita, ho lavorato negli ultimi 3 anni saltuariamente, il che non mi rende neofita ma neanche molto allenato.
    Ho intenzione anche di spulciare nel forum una buona dieta dato che non mi sono mai interessato più di tanto all'alimentazione, ho comunque un ottimo metabolismo, non sono mai ingrassato pur mangiando abbastanza.
    Che mi sapreste consigliare? Vi ringrazio anticipatamente

Aggiungo che vado a correre almeno 1-2 volte a settimana con regolarità
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

Qui puoi postare la scheda di allenamento dove avrai i pareri e i consigli degli altri utenti...il regolamento non permette di fare schede da zero...Benvenuto.

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Dai un'occhiata qua: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
      X