Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi per aumentare effetto pump con creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi per aumentare effetto pump con creatina

    Salve,
    A breve inizierò un ciclo di 2 mesi di creatina, volevo sapere se io volessi massimizzare l'effetto di ritenzione idrica intramuscolare che normalmente porta un integrazione con creatina come devo eseguire gli esercizi? Ci sono degli accorgimenti da prendere? Tipo effettuare l'ultima serie con carichi leggeri e molte ripetizioni per irrorare meglio di sangue il muscolo?

    Grazie

    #2
    Se parli di pompaggio ti posso dire che io mi trovo bene con superserie e serie pesante-leggero. Avverto un ottimo pompaggio. E' importante ridurre il tempo di recupero tra una serie e l'altra.
    Last edited by mr.pump; 22-01-2012, 15:41:46.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #3
      Qualsiasi tecnica intensiva (ss, sg, stripping ecc..) favorisce una maggiore sensazione di pump...
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎