spalle massicce e soprattutto forti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • small lifter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 57
    • 0
    • 0
    • Send PM

    spalle massicce e soprattutto forti

    Ciao ragazzi cosa ne pensate di questo esercizio per le spalle? io lo inserirei nella mia routine al posto del lento dietro seduto con manubri

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    cosa ne pensate?
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

    #2
    Sembrerebbe un Push Press dietro, in sé l'esercizio è buono, ma io lo preferisco (e lo consiglio) nella versione avanti, con l'idea di imparare molto bene la military press, quando si sta gestire bene il movimento (utilizzo del pettorale, incastro) passare alla Push Press avanti.

    Imho.
    sigpic

    Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

    Commenta

    • small lifter
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 57
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao. Se vai a vedere nella sezione powerlifting ho postento una scheda che ho intenzione di eseguire(ora ho pensato ad un pò di variazioni poi mancano gli esercizi per la fascia centrale) e ci sono gli esercizi per me più interessanti e produttivi

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Di gran lunga superiore il military, quello nel video è abbastanza complicato da eseguire...se fatto male può provocarti problemi!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Emanuele_De_Luca
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 18
          • 19
          • 1
          • afragola
          • Send PM

          #5
          Io personalmente trovo il lento manubri un grande esercizio, se fatto bene e sopratutto "lentamente" i risultati li ottieni.

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Emanuele_De_Luca Visualizza Messaggio
            Io personalmente trovo il lento manubri un grande esercizio, se fatto bene e sopratutto "lentamente" i risultati li ottieni.
            Vero, ma quello del video non è il lento manubri!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • Emanuele_De_Luca
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 18
              • 19
              • 1
              • afragola
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Vero, ma quello del video non è il lento manubri!
              Lo so, ma se leggi bene lui vuole sostituire il lento manubri con quell'esercizio, e secondo il mio modesto parere il lento manubri rende di più, è un esercizio che sinceramente reputo migliore(poi dipende dai casi).

              Commenta

              • Marco the master
                Bodyweb Senior
                • Nov 2011
                • 2949
                • 280
                • 460
                • provincia di cuneo
                • Send PM

                #8
                Se vogliamo essere pignoli occorre dire che in un concetto proiettato verso la forza" il lento" in qualsiasi variante esecutiva necessita si di un eccentrica lenta ma,di una concentrica ESPLOSIVA...

                Commenta

                Working...
                X