erano circa 3 settimane che non mi allenavo tra militare, colite, nausea e cazzi vari. avro' perso anche 3 kg che però sono riuscito a recuperare negli ultimi 3 giorni. oggi sono tornato a casa in licenza e mi sono imposto che dovevo assolutamente prendere quel ***** di bilanciere anche se mi sentivo di non alzare un *****. cmq metto la panca, carico il bilanciere con lo stesso carico di sempre e....MIRACOLO... faccio 6 ripetizioni a mostro. all'improvviso mi sembra di aver recupertato le forze, mi sentivo benissimo e preso dall'entusiasmo carico altri 4kg sul bil (mai fatto prima). altre 5 ripetizioni!!! poi continuo l'allenamento come sempre.
quello che piu' mi ha colpito e' che avendo perso peso, non essermi allenato da tempo, e sentirmi una merda senza forza, non hanno influito affatto sull'allenamento quando già avevo pianificato un piano di recupero in 3 sessioni.
quello che piu' mi ha colpito e' che avendo perso peso, non essermi allenato da tempo, e sentirmi una merda senza forza, non hanno influito affatto sull'allenamento quando già avevo pianificato un piano di recupero in 3 sessioni.
Commenta