Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamenti gambe e recupero delle stesse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamenti gambe e recupero delle stesse

    ciao ragazzi vi posto la mia routine delle gambe per discutere insieme un problema intanto eccola :

    squat 3x8-12
    leg press a 45 3x10
    leg ext 3x10
    leg curl 4x6
    1/2 stacchi a gambe tese 3x8
    ora vi pongo il problema alla fine dell'allenamento ho le gambe che tremano e sono impossibilitato a fare aerobica e persino a passeggiare serenamente nei 3 giorni seguenti l'allenamento perche proprio mi cedono le gambe capace che mentre cammino mi ritrovo in ginocchio per strada (mi è capitato più di una volta) vediamo se magari possiamo discutere insieme una scheda che mi permetta di accrescere la massa senza dover sfinire in questa maniera le cosce
    sigpic

    #2
    Per prima cosa un 4x6 è piu logico in un esercizio come lo squat che in un leg curl...alleni le gambe da sole e una volta al week?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi vi posto la mia routine delle gambe per discutere insieme un problema intanto eccola :

      squat 3x8-12 4x6
      leg press a 45 3x10 3x8
      leg ext 3x10
      leg curl 4x6 4x8
      1/2 stacchi a gambe tese 3x8
      ora vi pongo il problema alla fine dell'allenamento ho le gambe che tremano e sono impossibilitato a fare aerobica e persino a passeggiare serenamente nei 3 giorni seguenti l'allenamento perche proprio mi cedono le gambe capace che mentre cammino mi ritrovo in ginocchio per strada (mi è capitato più di una volta) vediamo se magari possiamo discutere insieme una scheda che mi permetta di accrescere la massa senza dover sfinire in questa maniera le cosce
      Prova ad allenarle così....
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
        Per prima cosa un 4x6 è piu logico in un esercizio come lo squat che in un leg curl...alleni le gambe da sole e una volta al week?
        esattamente una volta a settimana solo che è estremamente debilitante e nonostante il dolore non trovo grandi miglioramenti cmq ragazzi grazie la settimana prossima porvo cosi
        sigpic

        Commenta


          #5
          Prova a variare la cadenza della fase concentrica...lo squat lo esegui full oppure con fermo al parallelo?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎