Salve a tutti.....
bhè il titolo è molto esplicito
Dopo 2 annetti di stop....e raggiunta una "invidiabile" bf del 45%...ritorno stavolta più convinto che mai (sperem) a voltare pagina....
La dieta "dovrebbe" essere a posto....
L'allenamento no.... ()
Dunque ho a disposizione 4gg...Lunedì, Martedì,Mercoledì pomeriggio (dalle 16:00 in poi), ed il Sabato.....(purtoppo ho lezione/laboratori negli altri gg)
Dato l'arrugginimento globale...avrei pensato di partire inizialmente con 2 full body ---> ABAB
A)
SQUAT 4X6
LEG EXT 3X10
PANCA 4X6
SPINTE SU INCL 3X10
REMATORE BIL 4X8
ALZATE A 90 3X12
TIRATE AL MENTO 3X10
FRENCH PRESS 3X10
B)
STACCO 4X5
LAT MACH AVANTI 3X10
LENTO MAN AV 4X8
ALZATE LATERALI 3X12
CURB BICIBITI 4X6
BICIP CONCENTR 3X10
ABS
Che ve ne pare ? fa cagxxre ???
Ovviamente attendo fiducioso il vs prezioso interessamento....poi penseremo a come splittare l'allenamento nei 4 gg...(LU,MA,ME,SA)
Grazie milleeeeeee e a vs disposizione
bhè il titolo è molto esplicito
Dopo 2 annetti di stop....e raggiunta una "invidiabile" bf del 45%...ritorno stavolta più convinto che mai (sperem) a voltare pagina....
La dieta "dovrebbe" essere a posto....
L'allenamento no.... ()
Dunque ho a disposizione 4gg...Lunedì, Martedì,Mercoledì pomeriggio (dalle 16:00 in poi), ed il Sabato.....(purtoppo ho lezione/laboratori negli altri gg)
Dato l'arrugginimento globale...avrei pensato di partire inizialmente con 2 full body ---> ABAB
A)
SQUAT 4X6
LEG EXT 3X10
PANCA 4X6
SPINTE SU INCL 3X10
REMATORE BIL 4X8
ALZATE A 90 3X12
TIRATE AL MENTO 3X10
FRENCH PRESS 3X10
B)
STACCO 4X5
LAT MACH AVANTI 3X10
LENTO MAN AV 4X8
ALZATE LATERALI 3X12
CURB BICIBITI 4X6
BICIP CONCENTR 3X10
ABS
Che ve ne pare ? fa cagxxre ???
Ovviamente attendo fiducioso il vs prezioso interessamento....poi penseremo a come splittare l'allenamento nei 4 gg...(LU,MA,ME,SA)
Grazie milleeeeeee e a vs disposizione
Commenta