PEr favore ditemi se sbaglio qualcosa =(
NEOFITA! ISCRITTO IN PALESTRA DA SETTEMBRE! 18 anni@PESO:75kg@Altezza:172cm@ Polso:17cm@ Coscia:56@Addome rilassato (dopo aver mangiato._.):82cm@Collo:36cm.
PS: per quanto riguarda i manubri es: 6 kg sarebbero solo una parte dei dischi, il peso complessivo sarebbe 12 + il manubrio!...
Scheda 5 giorni a settimana
Lunedi: Petto-tricipiti
Panca piana con bilanciere: 5x5 ( le prime due di riscaldamento con 30kg le restanti con 50kg)
Panca inclinata con manubri: 4x8 ( la prima di riscaldamento con 6kg le restanti con 8kg)
Croci ai cavi: 4*15 (20kg)
Tricipiti ( Push down pulley): 5x5 ( le prime due di riscaldamento con 45kg le restanti con 65kg)
Tricipiti con un manubrio da seduto: 4*8 ( la prima di riscaldamento con 3kg le restanti con 4kg)
Tricipiti disteso su panca ai cavi: 4x15 (20kg)
Martedi: Gambe
Squat: 5x5 ( le prime due di riscaldamento con 60kg le restanti con 90kg)
Pressa: 4x8 ("" con 100kg "" con 160kg)
Esterno coscia ai cavi senza peso 3*15
LEG EXTENSION: è da molto che non la faccio, prima riuscivo a farla con facilita ora quando metto 30 kg e faccio 4-5 reps mi tremano le gambe e non riesco ad alzare! MHA! -.-
Mercoledi: Dorso-Bicipiti
Lat-Machine avanti: 5x5 ("" 45kg "" 65kg)
Rematore manubri: 4x8 ("" 7kg " 22kg complessivo)
Pulley-Triangolo: 4x15 35kg
Curl con bilanciere: 5x5 (" 10kg " 15kg)
2 manubri alternati su panca inclinata 70°: 4x8 (" 3kg " Pesi asimmetrici 5kg interni 3 esterni)
Giovedi: Polpacci
Polpacci allo squat: 4x10 ( 130kg)
Polpacci con manubri: 4x25 (18kg complessivo)
Polpacci in tensione: 3*1min ( 7kg)
Venerdi: Spalle-Trapezio
Arnold Press: 5x5 (" 6kg " 18kg complessivo)
Alzate laterali: 4x8 ( 3kg " 4kg")
Alzate a 90°: 3x10 ( 3kg)
Tirate al mento: 4x8 ( "50kg " 60kg)
Scrollate: 3x10 (7kg)
10m corsa 5m corda pre allenamento
L-MEr-V: Fine allenamento addominali
I MIEI PROBLEMI: Non mi piacciono le mie gambe sono poco definite ed è presente molto grasso soprattutto nell'interno coscia! Vorrei modellarle!I pettorali sono duri a crescere!
PS: VOrrei sapere se oltre a queste allenamenti in palestra e possibile fare qualcosa aggiuntiva a casa del tipo flessioni, addominali, affondi, pugni al sacco. stingere delle pinze per gli avambracci...
PS2: MAttina appena sveglio addominali 9' e stretching 10'
Spero non mi sia dimenticato niente, aspetto vostre risposte grazie in anticipo!
IL mio attuale obbiettivo: Essere scolpito per quest estate! TEmpo a disposizione: MEtà gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-metà giugno! Ma non voglio perdere massa!
In caso potrei postare anche qualche foto!
NEOFITA! ISCRITTO IN PALESTRA DA SETTEMBRE! 18 anni@PESO:75kg@Altezza:172cm@ Polso:17cm@ Coscia:56@Addome rilassato (dopo aver mangiato._.):82cm@Collo:36cm.
PS: per quanto riguarda i manubri es: 6 kg sarebbero solo una parte dei dischi, il peso complessivo sarebbe 12 + il manubrio!...
Scheda 5 giorni a settimana
Lunedi: Petto-tricipiti
Panca piana con bilanciere: 5x5 ( le prime due di riscaldamento con 30kg le restanti con 50kg)
Panca inclinata con manubri: 4x8 ( la prima di riscaldamento con 6kg le restanti con 8kg)
Croci ai cavi: 4*15 (20kg)
Tricipiti ( Push down pulley): 5x5 ( le prime due di riscaldamento con 45kg le restanti con 65kg)
Tricipiti con un manubrio da seduto: 4*8 ( la prima di riscaldamento con 3kg le restanti con 4kg)
Tricipiti disteso su panca ai cavi: 4x15 (20kg)
Martedi: Gambe
Squat: 5x5 ( le prime due di riscaldamento con 60kg le restanti con 90kg)
Pressa: 4x8 ("" con 100kg "" con 160kg)
Esterno coscia ai cavi senza peso 3*15
LEG EXTENSION: è da molto che non la faccio, prima riuscivo a farla con facilita ora quando metto 30 kg e faccio 4-5 reps mi tremano le gambe e non riesco ad alzare! MHA! -.-
Mercoledi: Dorso-Bicipiti
Lat-Machine avanti: 5x5 ("" 45kg "" 65kg)
Rematore manubri: 4x8 ("" 7kg " 22kg complessivo)
Pulley-Triangolo: 4x15 35kg
Curl con bilanciere: 5x5 (" 10kg " 15kg)
2 manubri alternati su panca inclinata 70°: 4x8 (" 3kg " Pesi asimmetrici 5kg interni 3 esterni)
Giovedi: Polpacci
Polpacci allo squat: 4x10 ( 130kg)
Polpacci con manubri: 4x25 (18kg complessivo)
Polpacci in tensione: 3*1min ( 7kg)
Venerdi: Spalle-Trapezio
Arnold Press: 5x5 (" 6kg " 18kg complessivo)
Alzate laterali: 4x8 ( 3kg " 4kg")
Alzate a 90°: 3x10 ( 3kg)
Tirate al mento: 4x8 ( "50kg " 60kg)
Scrollate: 3x10 (7kg)
10m corsa 5m corda pre allenamento
L-MEr-V: Fine allenamento addominali
I MIEI PROBLEMI: Non mi piacciono le mie gambe sono poco definite ed è presente molto grasso soprattutto nell'interno coscia! Vorrei modellarle!I pettorali sono duri a crescere!
PS: VOrrei sapere se oltre a queste allenamenti in palestra e possibile fare qualcosa aggiuntiva a casa del tipo flessioni, addominali, affondi, pugni al sacco. stingere delle pinze per gli avambracci...
PS2: MAttina appena sveglio addominali 9' e stretching 10'
Spero non mi sia dimenticato niente, aspetto vostre risposte grazie in anticipo!
IL mio attuale obbiettivo: Essere scolpito per quest estate! TEmpo a disposizione: MEtà gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-metà giugno! Ma non voglio perdere massa!
In caso potrei postare anche qualche foto!
Commenta