Da oggi stacco con tutto per 10 gg!
Si perchè sono stanco per colpa di un coglione di allenatore che non ne sà proprio un *****! mi ha fatto stare a dieta da Gennaio in maniera mooooolto rigida dopo un iperperiodo di ipercalori per la massa, quando tutto questo si poteva evitare e fare le cose con più tranuillità. Quindi stacco con tutto e non ne voglio sapere di pesi, voglio ricaricarmi!
Tralasciando questa premessa
Tra 10 gg sarò in vacanza e riprenderò anche perchè vorrei essere abbastanza tonificato per il mare! Voglio un vostro aiuto per preparare la mia scheda.Sappiate che le conoscenze sono dovute grazie al coglione che parlavo prima quindi aiutatemi voi a migliorarla perchè sò che fà cacare.
Pettorali
Panca Piana 3X12
Aperture su panca piana 3X12
Panca inclinata 3x12
Bicipiti
curl bilancere 3X8
curl manubri 3X12
Dorsali
Lat machine Dietro Heavy duty 10-8-6-4
Lat machine Avanti 3X12
Pulley 3X8
Spalle
Alzate Laterali Manubrio 3x8
Alzate Frontali Bilancere 3x12
Alzante a 90° 3X8
Panca Piana impugnatura inversa 3X12
Gambe
Leg Extension 3x12
Pressa 3x12
Squat 3x12
Femorali
Leg curl 3X12
Tricipiti
Push down 3x12
French press 3x12
Grazie ragazzacci
Si perchè sono stanco per colpa di un coglione di allenatore che non ne sà proprio un *****! mi ha fatto stare a dieta da Gennaio in maniera mooooolto rigida dopo un iperperiodo di ipercalori per la massa, quando tutto questo si poteva evitare e fare le cose con più tranuillità. Quindi stacco con tutto e non ne voglio sapere di pesi, voglio ricaricarmi!
Tralasciando questa premessa
Tra 10 gg sarò in vacanza e riprenderò anche perchè vorrei essere abbastanza tonificato per il mare! Voglio un vostro aiuto per preparare la mia scheda.Sappiate che le conoscenze sono dovute grazie al coglione che parlavo prima quindi aiutatemi voi a migliorarla perchè sò che fà cacare.
Pettorali
Panca Piana 3X12
Aperture su panca piana 3X12
Panca inclinata 3x12
Bicipiti
curl bilancere 3X8
curl manubri 3X12
Dorsali
Lat machine Dietro Heavy duty 10-8-6-4
Lat machine Avanti 3X12
Pulley 3X8
Spalle